news

autunno in barbagia con le offerte sardinia ferries 01

Sardinia Ferries vi invita a fare un salto in Sardegna, dove l'Autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato e arte.

Autunno in Barbagia è un circuito incantato che fino al 16 dicembre vi condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna, dove si raccontano gli usi, i costumi e le leggende, tra sapori unici e saperi antichi e dove sarà possibile immergersi in un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.

Oltre trenta paesi dell’interno della Sardegna hanno partecipato, ciascuno con la propria vocazione ed unicità ad arricchire il percorso, aprendo, uno dopo l’altro, le corti, tra mostre, degustazioni di eccellenze enogastronomiche, esposizioni dell’artigianato artistico e balli tipici con preziosi abiti tradizionali.

“Autunno in Barbagia è un progetto nel quale crediamo e del quale diffondiamo bellezza e contenuti, anche attraverso il coinvolgimento di blogger specializzati in viaggi, food e lifestyle” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Marketing e Comunicazione. “Ne siamo divenuti partner, perché pensiamo che sia un percorso culturale ed esperienziale che permette una conoscenza più profonda dell’isola, attraverso tradizioni, immagini, pensieri ed emozioni”.

Sardinia Ferries propone un “Salto in Barbagia” dalle seguenti caratteristiche: 

Viaggi di andata: Linea Livorno/Golfo Aranci – viaggio notturno
Viaggi di ritorno: Linea Golfo Aranci/Livorno – viaggio notturno

Tariffe:
A partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia esterna, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni: 
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo - tre notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it


archivio

fShare
6
Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It