inaugurato a fiumicino il nuovo airbus 350 900 della singapore airlines 01

L' aeromobile ospita la nuova classe di viaggio Premium Economy, il nuovo prodotto di cabina della compagnia che offre una seduta di 95 cm e  propone anche una larghezza del sedile di 48 cm ed una reclinabilità di 20 cm per consentire maggiore agio e comfort. Inoltre soffitti più alti, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione progettato per ridurre il jet lag.

“L’arrivo del nuovo A350 della Singapore Airlines, associato al recente incremento di frequenze, rappresenta per ADR un ulteriore importante risultato in termini di sviluppo del traffico aereo verso un mercato altamente strategico come quello del Sud Est Asiatico”, ha dichiarato Fausto Palombelli Direttore Marketing e Sviluppo Aviation durante l'evento che si è svolto a Fiumicino il 15 settembre 2017.  “I costanti ed eccellenti miglioramenti attuati da Singapore Airlines sono un’ulteriore conferma di come l’aeroporto di Fiumicino abbia raggiunto livelli di eccellenza nei servizi erogati a passeggeri e compagnie aeree. Un risultato riconosciuto nuovamente anche dalla classifica ufficiale di ACI Europe che vede Fiumicino al primo posto in termini di qualità percepita nel secondo trimestre 2017”.

L’Airbus A350-900 parte da Roma  quattro volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino-Singapore il lunedì, martedì, venerdì e la domenica e offre 42 poltrone in Business Class, 24 in Premium Economy Class e 187 in Economy Class, per un totale di 253 passeggeri.

“Siamo presenti a Roma con i nostri voli ininterrottamente da 46 anni e oggi festeggiamo un traguardo importante. I prodotti presenti sul nostro aeromobile A350 hanno riscontrato il favore del pubblico e sono sicuro che anche i passeggeri di Roma e di tutta Italia li apprezzeranno. Una cabina di Business Class più ampia, insieme all’introduzione della Premium Economy su questa rotta, ampliano l’offerta nei confronti della nostra clientela più esigente” ha continuato Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.

"Il nuovo aeromobile sulla tratta Fiumicino-Singapore, che si aggiunge  all'A350-900 già operativo da Milano, è un'ulteriore dimostrazione dell'importanza dell'Italia all'interno del nostro network di destinazioni - ha aggiunto Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines - e si arricchisce inoltre la nostra offerta, sia per viaggi  turistici che di business"

L’Airbus A350-900  rappresenta un aeromobile chiave della flotta di Singapore Airlines in quanto consentirà alla Compagnia di introdurre nuove destinazioni, inclusi i voli non stop tra Singapore e gli USA con la versione ultra-long-range, ampliando i collegamenti in partenza dall’hub di Singapore.


archivio

siglato l accordo di partnership trenitalia mytaxi per un viaggio sempre piu smart 01

A presentare l'intesa il 25 settembre 2017 l'Amministratore Delegato di Trenitalia, Orazio Iacono er il CEO di mytaxi Andrew Pinnington nel corso di una conferenza stampa a Roma.

“La partnership fra Trenitalia e mytaxi è coerente agli obiettivi che l’azienda persegue nell’ambito del Piano Industriale di Gruppo - ha dichiarato Orazio Iacono, Amministratore Delegato di Trenitalia. - Migliorare la Customer Experience dei nostri passeggeri, sviluppare un sistema di mobilità sempre più integrato, supportato da adeguati strumenti digitali. Tutti elementi che sostanziano questo accordo e che recheranno evidenti benefici ai nostri clienti, in termini di convenienza, comfort e risparmio di tempo nel viaggio door to door: più l’esperienza è semplice e completa, più gli italiani lasceranno l’auto a casa e faranno ricorso al trasporto pubblico”.

“Crediamo fortemente in questa partnership grazie a cui siamo in grado di facilitare il viaggio e la vita dei nostri passeggeri, non solo proponendo loro un’offerta commerciale dedicata ma anche offrendo un servizio congiunto, che rafforza in modo considerevole il concetto di mobilità intermodale, smart e sostenibile”. - Ha aggiunto Andrew Pinnington, CEO di mytaxi. - “Trenitalia è un partner di eccellenza e di alto valore strategico per noi e questa è la prima collaborazione in Europa così ben strutturata che permette l’integrazione taxi-treno, per cui siamo molto orgogliosi di quest’accordo.”

I clienti di Trenitalia beneficieranno subito uno sconto del 50%, offerto da mytaxi fino al 31 ottobre, su tutte le corse pagate via App che avranno come partenza o destinazione le stazioni di Milano Centrale, Garibaldi e Rogoredo e di Roma Termini, Tiburtina e Ostiense.

In seguito si aggiungeranno ulteriori iniziative promozionali fruibili attraverso percorsi di prenotazione e acquisto interamente digitali. Tra qualche mese si potranno acquistare voucher scontati per l’utilizzo di mytaxi direttamente su trenitalia.com, in abbinamento all’acquisto del biglietto del treno. Inoltre, i soci Cartafreccia potranno presto iscriversi a mytaxi inserendo il proprio codice fedeltà e accumulare un punto per ogni chilometro percorso in taxi, eliminando dall’importo della corsa anche il costo di ogni supplemento per il trasporto dei bagagli.


archivio

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It