Palati Raffinati

Goût de France-Good France, un omaggio all‘eccellenza della cucina francese. Per il terzo anno consecutivo, questa prestigiosa manifestazione riunirà il 21 marzo 2017, primo giorno di primavera, più di 2.000 chefs di tutto il mondo per celebrare la gastronomia francese.

Ogni ristorante che partecipa alla manifestazione proporrà un menù speciale per rendere omaggio all'eccellenza della cucina francese, alla sua capacità di innovare e ai valori che promuove: condivisione, piacere, rispetto del "mangiare-bene".

gout de france good france al sofitel roma villa borghese 01

Sofitel Rome Villa Borghese, sensibile a questi temi, proporrà sul Rooftop con vista mozzafiato ‘La Terrasse Cuisine & Lounge’ un delizioso connubio tra gusti d'oltralpe ed italiani per far vivere un’esperienza unica. Qualche anticipazione del menù firmato in quest’occasione dallo Chef Giuseppe D’Alessio: “Foie gras in padella con la pera e le sue consistenze e polvere di lampone”; “Paupiette di sogliola e scampi al trombolotto, cotti al vapore con carota e curcuma al coulis di crostacei”.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, si prega di contattare: +39 06 478022999 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Affacciato sui giardini della Villa Borghese con lo sfondo della Cupola della Basilica di San Pietro, il ristorante panoramico La Terrasse Cuisine & Lounge del Sofitel Rome Villa Borghese offre un panorama ineguagliabile sulla città di Roma. Un ambiente da vivere nelle diverse ore della giornata, atmosfera ideale per un momento di puro relax, un luogo perfetto per un incontro, con la possibilità di degustare i piatti della cucina mediterranea preparati dallo Chef Giuseppe d’Alessio con ingredienti di stagione o assaggiare i vini italiani e francesi, dalle dodici alla mezzanotte, tutti i giorni, in un ambiente sobrio ed elegante.

La Terrasse Cuisine & Lounge è il luogo ideale a Roma per sorseggiare un drink al tramonto godendo della vista sulla capitale. Esclusività, panorama, tradizione e novità nell’elegante Lounge Bar. Una location aperta a tutti e per tutti i gusti. I cocktails dell’Head Barman Mirko Cagnazzo sono l’espressione della creatività e della passione nell’elaborare ricette ai mille gusti di frutta, bacche e spezie.

Sofitel, brand di lusso del gruppo AccorHotels, offre ai viaggiatori internazionali alla ricerca di un’esperienza esclusiva ed elegante, una sapiente combinazione di cultura locale e art de vivre à la française. Gli ospiti che soggiornano in uno dei 121 indirizzi Sofitel potranno godere di design, cultura, gastronomia e benessere. Ogni indirizzo è caratteristico, con un proprio servizio ‘cousu-main’, eleganti interni e gastronomia ispirata e creativa. Gli hotel del marchio sono situati in grandi città come Parigi, Londra, Berlino, New York, Rio de Janeiro, Dubai, Bangkok, Singapore e Shanghai, così come nel cuore di splendidi paesaggi in Marocco, Egitto, Tailandia e Polinesia Francese. AccorHotels, operatore di hotel leader mondiale, è presente in 95 paesi con 4.000 hotel e 240.000 collaboratori.

Per saperne di più: sofitel.com | accorhotels.com


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It