Palati Raffinati

streglio torna l uovo delle favole 01

In occasione del suo centenario, il Marchio Streglio 1924, recentemente acquisito e rivitalizzato da Galup, si prepara a celebrare la Pasqua portando in dono di maestria artigianale che si intreccia con la storia di Torino e si tramanda di generazione in generazione tra i Maestri Cioccolatai.

L’Uovo delle Favole, con la sua prelibata cioccolata, incanta i sensi, avvolgendo il palato di grandi e piccini come un dolce incantesimo. Ogni Uovo di Pasqua prodotto da Streglio narra una storia di eccellenza e delizia, che prende vita attraverso l'ingegno e le sapienti mani dei maestri cioccolatai, trasformandosi in un momento magico e memorabile. Il guscio di cioccolato fondente o al latte è arricchito, nella sua parte interna, da prelibate creme nobili che racchiudono deliziose sorprese, regalando agli occhi e al palato la gioiosa meraviglia di una sorpresa gradita e inattesa.

L’Uovo delle Favole alla Nocciola presenta un guscio di delizioso e delicato cioccolato al latte, avvolto al suo interno da una dolce crema arricchita con pezzetti di nocciola; al centro si celano deliziose dragées, pronte a regalare pura felicità.

streglio torna l uovo delle favole 02

L’Uovo delle Favole al Pistacchio si caratterizza per un guscio di elegante e intenso cioccolato fondente, impreziosito all’interno da una squisita crema con granella di pistacchio, e un cuore incantato di dragées tartufati impossibili da resistere.

Ogni Uovo delle Favole è proposto in un astuccio pregiato dai vividi toni di blu e oro, che ricordano un suggestivo cielo stellato. La confezione esalta l’eccellenza del cioccolato, rendendo la giornata di Pasqua indimenticabile per bambini e adulti, uniti dalla gioia di un momento di autentica condivisione e allegria.

streglio torna l uovo delle favole 03

L’Uovo Streglio, avvolto in pregiata carta dai toni blu e oro dalla finitura vellutata, si presenta in due versioni straordinarie. La prima delizia con l’incantevole combinazione tra il gusto antico del caramello e la morbidezza del cioccolato al latte; il risultato è un uovo avvolgente e rassicurante per il palato. Nell’altra versione, la cremosità del pregiato cioccolato si fonde con la croccantezza della granella di nocciola, regalando un uovo dall’irresistibile contrasto, coinvolgente e appassionante. Il cuore dell’Uovo Streglio custodisce i genuini Giandujotti di Torino Streglio.

La squisita qualità del cioccolato Streglio renderà la Pasqua davvero speciale, poiché il mondo Streglio è sinonimo di rarità, dove è possibile scoprire sapori sorprendenti nati da ricette uniche e pregiate che hanno segnato la storia del cioccolato a Torino, incantando gli estimatori più esigenti fin dal 1924.

Le uova Streglio 1924 sono in vendita presso gli store Galup di Torino (via Andrea Doria 7) e Pinerolo (via Fenestrelle 34) , online su www.streglio1924.it  e www.galup.it , e nei migliori negozi di tutta Italia.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It