Palati Raffinati

la nuova linea arcobaleno per la pasqua galup 01

La nuova Linea Arcobaleno di Galup cattura il fervore e la vitalità della Primavera, una stagione intrisa di dolcezza e speranza. È il momento in cui la natura si risveglia con un tripudio di fiori dai toni pastello, rievocando spensierati ricordi d'infanzia: giornate all'aperto tra giochi e feste con i nostri cari.

L'arcobaleno, simbolo distintivo di questa linea, rappresenta pace e speranza, unendo gli opposti in un'armonia di colori gioiosi.

Una scatola di latta, dal sapore vintage, accoglie una candida colomba incorniciata da un arcobaleno, trasmettendo un messaggio delicato ma intenso, augurando una Pasqua di serena condivisione con i nostri cari. Lo stesso disegno è riprodotto sulle scatole di cartoncino, mentre l'arcobaleno domina sugli incarti.

Questo è il nuovo packaging in cui Galup presenta l'iconica colomba pasquale, il simbolo pasquale per eccellenza. Realizzata con ingredienti selezionati e lievito madre, con un processo di lavorazione che si tramanda dal 1922, la Colomba Galup è garanzia di alta qualità, sapore e fragranza irresistibile.

Indipendentemente dalla vostra preferenza, le Colombe della Linea Arcobaleno offrono un'esperienza gustosa e appagante da condividere con i vostri cari. Potete optare per la Colomba Tradizionale, arricchita con arancia candita e glassa alla Nocciola Italiana "Tonda Gentile Trilobata", completata da mandorle intere e granella di zucchero. Oppure potete scegliere la Colomba Paradiso, senza canditi e uvetta, ma con un tocco agrumato di arancia nell'impasto e decorata con zucchero a velo. Infine, se preferite, potete deliziare il palato con i gusti unici della Colomba Frutti Bosco e Yogurt o Pere e Cioccolato. Qualunque sia la vostra scelta, sarà un momento autentico di condivisione e piacere.

la nuova linea arcobaleno per la pasqua galup 02

Oltre alla nuova linea Arcobaleno, Galup presenta un'altra sorpresa per questa Pasqua 2024: Le Uova di Colomba! Si tratta di piccole uova di cioccolato, avvolte in un incarto dorato, contenenti un delizioso ovetto confettato con crema di nocciola, disponibili in diverse colorazioni. Le Uova di Colomba saranno un regalo goloso e apprezzato per grandi e piccini, presentate in pratiche scatole espositive da banco, pronte a tentare chiunque con la loro irresistibile dolcezza.

Solo per gli scaffali della grande distribuzione, Galup presenta una novità: la Colomba Paradiso proposta nella versione da farcire al momento con una spolverata di zucchero a velo e golosa crema contenuta nella sac à poche già pronta all’uso. Un’idea che porta i commensali in un mondo di allegria e divertimento come lo sono i giochi fatti dai bambini. Le nuove confezioni della Colomba Paradiso da farcire Galup racchiudono due ghiotte versioni: sarà infatti possibile scegliere tra una delicata crema al pistacchio o un goloso ripieno alle nocciole crunchy.

La collezione di Pasqua Galup è acquistabile sul sito  https://www.galup.it/collections/la-pasqua-sta-arrivando
presso il corner Galup in Rinascente Duomo Milano
presso il punto vendita di Pinerolo, via Fenestrelle, 34 -
presso il punto vendita di Torino, in via Andrea Doria, 7 e nei i migliori negozi di tutta Italia.

www.galup.it


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It