news

riapre cinecitta world con grandi novita 01

 

Dopo un mese di Carnevale mozzafiato, Cinecittà World ritorna in grande stile a partire da sabato 2 marzo. Con un fitto calendario di eventi con oltre 100 manifestazioni, ben 40 attrazioni e 7 spettacolari aree tematiche dedicate ai più grandi generi cinematografici, (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno5 novità con un palinsesto spettacoli tutto nuovo, il parco promette di trasportare i visitatori in un mondo di emozioni senza precedenti. 

Tra le novità più attese, spicca la nuova attrazione "Hotel Transilvania", un percorso horror ispirato alla leggendaria figura del Conte Dracula. Qui, tra una stanza e l'altra, i visitatori si troveranno faccia a faccia con gli eccentrici mostri che popolano l'hotel.

Ma le sorprese non finiscono qui. Con 4 show inediti al giorno, Cinecittà World promette momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia. Tra questi, "Incanto by NoGravity", uno spettacolo ipnotico che porta in scena quadri indimenticabili della storia del cinema, da Spiderman a Frozen, da Harry Potter a Star Wars, e il divertentissimo "Far West Show - Il Disastro", che promette di regalare risate a non finire grazie all'imprevedibile vortice comico di spassoso caos creato da una compagnia teatrale che si lancia nell'ardua impresa di mettere in scena il più grande show del Far West. 

Immersi nella magia della notte degli Oscar, i visitatori del parco potranno godersi lo spettacolo originale "Sognando Hollywood", un emozionante musical che celebrerà i film pluripremiati con performance cantate e ballate dal vivo, trasportando il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso la storia del cinema.

Inoltre, a grande richiesta la Parata del Cinema, dopo il successo riscontrato a Carnevale, continuerà a stupire i visitatori con spettacolari carri e personaggi che sfileranno lungo Cinecittà Street.

Grandi novità anche per gli ingressi: quest'anno, con un unico biglietto, sarà possibile accedere a ben tre parchi: Cinecittà World, Roma World e Aqua World, come ha dichiarato l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini:  “Da quest’anno Cinecittà World triplica il divertimento. Con un unico biglietto si potrà entrare nei 3 parchi: Cinecittà World, Roma World e Aqua World”.

riapre cinecitta world con grandi novita 02

 

Il Parco a tema dell'Antica Roma, Roma World, riaprirà i battenti il 22 marzo, offrendo spettacoli mozzafiato come "Roma On Fire", un live show serale ambientato nel suggestivo set del kolossal Ben Hur.

Infine, il 1° giugno sarà inaugurato Aqua World, il nuovo parco acquatico di Cinecittà World, dove godersi il sole sulle spiagge di sabbia e lasciarsi trasportare dalle emozioni dei grandi scivoli Vortex e Boomerang.

www.cinecittaworld.it - www.romaworld.com 


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It