Eventi

 carnevale a cinecitta world 01

Cinecittà World apre la stagione 2024 con il Villaggio di Carnevale, offrendo un'esplosione di divertimento anticipato dal 3 al 25 febbraio. Il Parco si trasforma in una festa con maschere, parate, carri, concorsi di costumi, spettacoli e una battaglia di coriandoli. Il nuovo Villaggio di Carnevale offre un'apertura speciale a 10€, con la possibilità di tornare gratuitamente entro il 31 marzo. La Carnival Street ospiterà la Parata dei carri del cinema ogni ora, presentando Big Foot, Chopper, Limousine, Auto della Polizia, Transformer, Personaggi e Supereroi, e Carri Tradizionali in collaborazione con il Carnevale di Fano. 

Carmen Russo, showgirl e attrice, sarà la Guest Star e Madrina del Carnevale, presentando "Carmen Live", uno spettacolo dal vivo con le più belle canzoni italiane e un omaggio speciale a Raffaella Carrà. A febbraio, l'attesissima novità "Hotel Transilvania" apre le porte, un percorso horror ispirato al film omonimo e al Conte Dracula. Tra le attrazioni: la realtà virtuale con "Guerra dei Mondi", l'emozione di "Saltopazzo", la Sala Giochi e il Truccabimbi di Carnevale. Per i più piccoli, BAT PAT e il SIGNOR ACQUA saranno presenti tutto il mese, accogliendo i bambini con simpatia e divertimento.

Cinecittà World aprirà completamente il 2 marzo, presentando 6 aree a tema dedicate a vari generi cinematografici con 40 attrazioni e 6 spettacoli live al giorno. Tra le novità, lo spettacolo "NoGravity" di Emiliano Pellisari offre epici duelli cinematografici, da Star Wars a Harry Potter, con acrobati che creano architetture spettacolari.

Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World ha dichiarato: «Nel 2024 si apre un nuovo capitolo della storia di Cinecittà World con l'apertura ufficiale di tre parchi: Cinecittà World, Roma World e Aqua World,  tre mondi divertenti e coinvolgenti per gli ospiti, tutti accessibili con un unico biglietto».

Il calendario 2024 degli eventi di Cinecittà World riparte con tante novità: oltre 100 manifestazioni in palinsesto come Concerti, Serate, Anteprime Cinematografiche, kermesse di danza internazionali, Convention, congressi e sport nei Teatri del Parco e nel nuovissimo Palastudio inaugurato a Natale.

Il 22 marzo riaprirà Roma World, il Parco a tema dell'Antica Roma con attività uniche: diventa gladiatore, viaggia nel tempo, pernotta come legionario e gusta una cena romana. Novità 2024: "Roma On Fire", spettacolo serale nel set di Ben Hur, racconta la storia di Roma con azione e effetti speciali.

Il 1° giugno apre Aqua World, il nuovo parco acquatico di Cinecittà World, con spiagge di sabbia, Cinepiscina, fiume lento Paradiso e nuovi scivoli Vortex e Boomerang per emozioni forti.

Per info e aggiornamenti sulle novità del Parco: www.cinecittaworld.it 

Foto: ©Ufficio Stampa Cinecittà World, per gentile concessione


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It