Eventi

il natale delle meraviglie di cinecitta world 01

Un grande Villaggio di Natale con 12 attrazioni a tema, percorsi di luminarie, mercatini che offrono idee regalo e prelibatezze tipiche del periodo, in attesa del Capodanno più grande d’Italia con 10 feste in una sola location e grandi nomi, tra cui Achille Lauro, Guè Pequeno, Corona, Pago e altri. Tutto questo e molto altro fino al 7 gennaio a Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.

Sulla Christmas Street vestita a festa si respira la magia del Natale a New York, e a dare il benvenuto agli ospiti sono elfi e creature magiche che accompagnano Santa Claus, per scattare una foto ricordo nella Casa di Babbo Natale.

Il viaggio natalizio continua con Gocce di Cinema, grande schermo ad acqua con le proiezioni delle scene più belle dei film di Natale e il Regno del Ghiaccio, l’unico snow park al coperto d’Italia con neve e ghiaccio veri tutto l’anno, dove sfidare i compagni di avventure a Palle di Neve, a bordo di gommoni tuffandosi da Scivolone, precipitare senza freni tra le curve di Kamikice o pattinare nella grande Pista di Ghiaccio. Per i bambini che vogliono consegnare i doni con Santa Claus c’è I-Fly, la Montagna Russa di Babbo Natale, un roller coaster virtuale, con cui si vola lontano nel cielo…rimanendo a soli 30cm da terra.

il natale delle meraviglie di cinecitta world 02

Ricco il palinsesto degli eventi di Natale con gli spettacoli Christmas Show e Gangs of Christmas e la grande produzione Christmas on Ice in scena dal 25 Dicembre al 7 Gennaio nel nuovissimo Palastudio di Cinecittà World. Lo storico spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio vedrà in scena oltre 50 artisti e performer di livello nazionale e olimpionico come Nicol Della Monica: un’ora di magia sulle più amate musiche di Natale.

La tradizione trova spazio con il Presepe del Cinema allestito nel padiglione Cinetour e la Santa Messa nel Parco la mattina del 25 Dicembre, a cui seguirà il Pranzo di Natale. «Anche quest’anno regaleremo l’ingresso al Parco il giorno di Natale - spiega l’amministratore delegato Stefano Cigarini - È il nostro regalo per le famiglie che non se lo possono permettere e vogliono donare una giornata da sogno ai loro bambini». Basta registrarsi sul sito www.cinecittaworld.it  per scaricare l’accredito gratuito.

Infine il 31 dicembre arriva a Cinecittà World la più grande festa di Capodanno di Roma: un Villaggio del divertimento dalle 18 alle 6 di mattina con 40 attrazioni, 8 cene, cenoni e cene spettacolo, 6 Spettacoli dal Vivo, 10 Stage Musicali, grandi artisti e guest star.

Cinecittà World è aperto tutti i weekend, vacanze e festivi dalle 11 alle 18.


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It