Palati Raffinati

il black friday di ponte1948 01


Si avvicina il Black Friday con il consueto carico di adrenalina ed euforia che ogni volta pervade milioni di consumatori in tutto il mondo. Tra i primi a farlo nel mondo del vino, PONTE1948 sposa questa brillante iniziativa premiando estimatori e non con una proposta davvero invitante.

Da oggi fno al 26 novembre 2023 sulla nuovissima piattaforma e-commerce shop.ponte1948.it è possibile acquistare il pluripremiato Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Conegliano Valdobbiadene con uno sconto del 30% e consegna gratuita in tutta Italia (isole escluse). Un'occasione da non perdere per vivere l'inebriante esperienza sensoriale che solo le dolci colline Patrimonio Unesco sanno regalare.

Fresco ed elegante al naso, esprime note fruttate di mela e pera mescolati a sentori floreali di glicine in perfetta armonia con gli aromi più decisi degli agrumi che impreziosiscono questo sofsticato bouquet. In bocca aromaticità e sapidità coesistono in un gusto vivace, morbido e asciutto al tempo stesso. Servito fresco eccelle come aperitivo, tanto nei contesti mondani quanto in quelli tradizionali, consacrandolo come vino versatile idoneo a molteplici occasioni. Si propone con minestre di legumi e verdure, formaggi freschi o poco stagionati e pollo. Superbo anche con piatti raffnati a base di frutti di mare e primi con delicati sughi di carne. Aragoste, caviale e capesante sono invece l'abbinamento ideale nelle occasioni formali.

https://www.ponte1948.it/


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It