Palati Raffinati

loison pasticceri conquista 4 premi al merano wine festival 01

Presente ininterrottamente al Merano Wine Festival dal 201  Loison Pasticceri, dal 1938 laboratorio artigianale a Costabissara in provincia di Vicenza, quest'anno ha ricevuto quattro premi. I premi sono un riconoscimento di eccellenza assegnato da 8 commissioni di assaggio guidate da The WineHunter Helmuth Köcher. Questi premi valutano criteri come qualità, gusto, originalità e innovazione. Le quattro creazioni premiate sono tutte novità 2023, due Panettoni (catalogo Inverno) e due Filoni (disponibili tutto l’anno):

Award Oro Panettone Pera Cioccolato, una novità natalizia realizzata con canditi di Pera Williams e cioccolato sudamericano personalizzato.
Award Oro Panettone Arancia Cioccolato, un nuovo panettone natalizio valorizzato con scorze di arance siciliane di alta qualità e cioccolato monorigine Cru.
Award Rosso Filone Albicocca Basilico, una novità disponibile tutto l'anno che combina ingredienti insoliti e innovativi.
Award Rosso Filone Arancia e Cioccolato, una novità sempre disponibile, prodotta con arance candite di Sicilia e una particolare variazione di cioccolato monorigine.

Dario Loison, titolare di Loison Pasticceri, ha dichiarato con orgoglio: «Siamo presenti al Merano Wine Festival dal 2016 e siamo entusiasti di questi premi che confermano la qualità autentica dei nostri dolci, un equilibrio perfetto tra artigianalità e innovazione. Questi riconoscimenti sono il risultato del nostro impegno quotidiano, svolto con passione, per offrire il meglio ai nostri clienti».


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It