BenEssere

un wekend romantico in toscana 01
L'autunno è il momento perfetto per una pausa romantica in coppia. La Toscana, con i suoi paesaggi incantevoli e le sue atmosfere suggestive, è la destinazione ideale per un weekend di relax e benessere. La Costa degli Etruschi, da Livorno a Piombino, offre diverse possibilità per un soggiorno rilassante, tra cui spiagge, borghi e città termali.
Per chi ama il mare, Marina di Bibbona è la località ideale. La spiaggia si estende per diversi chilometri in parallelo con la pineta e il mare è particolarmente apprezzato ed adatto a tutti grazie al suo fondale degradante.

Quando le coppie desiderano un weekend romantico all'insegna del relax e del benessere, il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona è la destinazione ideale. La struttura, un resort a 4 stelle situato all'interno di un parco privato di tre ettari che arriva fino al mare, offre una serie di servizi esclusivi per le coppie, tra cui la "Spa Resort Autunno in Toscana".

La Spa Marinetta Wellness è un vero e proprio tempio del benessere, con un'ampia gamma di trattamenti e massaggi e un percorso benessere completo per rigenerare mente e corpo.

Il percorso inizia con una rilassante nuotata nella piscina idromassaggio, dotata di getti d'acqua per massaggiare i piedi, la schiena, il collo e le spalle. Si prosegue con un bagno di vapore nella biosauna, che aiuta a purificare la pelle e a stimolare la circolazione sanguigna. Nel calidarium, invece, si può godere di un bagno caldo per rilassarsi e disintossicarsi. Il percorso termina con un tuffo multisensoriale nelle docce cromo aromatiche, che stimolano i sensi e regalano un'esperienza di benessere totale.

I pacchetti speciali includono una notte in camera doppia, un trattamento benessere per coppia e attività come una passeggiata in spiaggia, un aperitivo al tramonto o una cena raffinata in riva al mare.

L'offerta "Spa Resort Autunno in Toscana" è la soluzione ideale per un weekend di relax e benessere. L'offerta include: Pernottamento in camera doppia, Soft drinks, Una bottiglia di Prosecco in camera all'arrivo, 1 ingresso alla Spa da 60 minuti a persona, Biking Lovers: punto lavaggio bici, lavanderia, menù healty, tracce gpx e piccola officina, city bike a disposizione gratuitamente
Prezzo in camera doppia a partire da Euro 143,00
Valido fino al 31 ottobre 2023


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It