Palati Raffinati

di stefano dolciaria al merano wine festival 02

Dal 3 al 7 novembre la Di Stefano, eccellenza siciliana dell'enogastronomia, sarà presente al Merano WineFestival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d'Europa. L'azienda siciliana è presente alla manifestazione per la quinta volta, a conferma della sua leadership nel settore.

L'azienda ritirerà i quattro WH award Oro e un WH award Rosso assegnati ai suoi prodotti di punta, tra cui il Panettone con Uva Passa Zibibbo di Pantelleria, il Dolce Carrubo arancia e Cioccolato, il Pesto al Pistacchio e la Crema Gianduia Siciliana.

In anteprima nazionale, Di Stefano presenterà anche due linee inedite di prodotti: La prima novità è il Panettone Farcito Freschissimo, disponibile solo su prenotazione nei gusti Cioccolato Siciliano e Pistacchio Siciliano. Un panettone fresco e goloso, realizzato con ingredienti di altissima qualità e un impasto che esalta i sapori della Sicilia.

La seconda novità è il Panettone Da Farcire, pensato per esaltare l'aspetto conviviale e creativo del Natale. Con la sac à poche inclusa nella confezione, ognuno può dare sfogo alla propria fantasia e realizzare farciture uniche e irripetibili.

di stefano dolciaria al merano wine festival 01

La terza novità è il Panettone al Cacao e Agrumi di Sicilia, un gusto unico e inconfondibile, che esalta i sapori della Sicilia. L'impasto nero di cacao e cioccolato è arricchito da canditi di polpa di arancia e limone, che gli conferiscono un gusto intenso e aromatico.

Infine, Di Stefano presenta la Capsule Collection Limited Edition "Abbiamo tutto, manca il resto", realizzata per il Panettone Magnum dagli artisti Lorenzo Romano e Azzurra Messina che unisce il design di Farm Cultural Park al gusto inconfondibile del panettone Di Stefano. Un'opera d'arte che celebra la Sicilia e la sua cultura. Quest'ultima collezione è stata pensata per accompagnare Agrigento, città natale di Di Stefano, alla nomina di capitale della cultura 2025.

Le novità Di Stefano sono un'occasione per gustare il Natale in modo unico e originale. Con i suoi prodotti, apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità e il loro gusto unico, l'azienda siciliana porta sulle tavole di tutto il mondo i sapori e la cultura della Sicilia.

Foto: ©Alessandro_Castagna


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It