Eventi

alt



Questo Natale a  Malcesine nevicherà cioccolato! Grandi e piccini potranno soddisfare la loro golosità con cioccolato, praline e con  una selezione di specialità locali e  nazionali. Accanto a questi non mancheranno alcuni prodotti tipici dell''Alto Adige.

Dal 5 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, la Perla del lago ospiterà la terza edizione de Il Villaggio degli elfi. L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Malcesine con la collaborazione dell’istituzione Malcesine Più,  animerà le vie e  il magnifico castello sulle sponde del lago di Garda.  All’interno del castello Scaligero troveranno spazio una casetta ricca di prelibatezze e un laboratorio speciale organizzato da Babbo Natale e dai suoi elfi che, oltre a far giocare i più piccoli, li lascerà a bocca aperta con entusiasmanti fiabe. Questa suggestiva location ospiterà numerosi spettacoli con clown, giocolieri, acrobati, maghi, scultori di palloncini, burattinai ,  “trucca bimbi” e baby dance.

Per i grandi le vie e le piazze storiche di Malcesine si trasformeranno in un mercatino en plein air dove acquistare prodotti tipici e originali idee regalo. 

Una delle tante novità del Natale 2010 a Malcesine è sicuramente la pista di ghiaccio per il pattinaggio allestita  in Piazza Statuto dalla Funivia di Malcesine, in sinergia con il Comune, con l''obiettivo di ampliare l''offerta invernale per chi deciderà di soggiornare o semplicemente di visitare questa splendida cittadina situata sulla sponda veronese del lago di Garda.  

alt alt

L''invito è aperto a tutti coloro che cercano un’occasione per divertirsi in  uno scenario di bellezze architettoniche e scorci panoramici illuminati dalla magia del Natale e resi speciali da un fantastico lago, dai mercatini, dal ghiaccio e dalla neve.

Per chi vorrà lasciarsi affascinare ancor di più dall’atmosfera di queste giornate la funivia panoramica offrirà un punto di vista davvero speciale.

Informazioni: Malcesine Più – Tel. 045 7400837 - www.ilvillaggiodeglielfi.it



alt

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It