Incontri D'Autore

il-potere-degli-illuminati

Adam Kadmon afferma che ci sono momenti in cui ci sembra che le sorti del mondo siano in mano a un gruppo di potenti del mondo chiamati Illuminati e che noi ignoriamo tutto di loro, mentre loro sanno tutto di noi.
Sono parole che colpiscono e lasciano un segno profondo, come un solco in cui gettare le sementi del Sapere, della Conoscenza per avvicinarsi a questo Occulto e Misterioso ordine che racchiude tutte le potenze terrene della Massoneria, Rosacroce, Templari, Filosofi, Occultisti, Alchimisti ed Esoterici, ed è facile lasciarsi trascinare dalla curiosità e così ascolto Kadmon che profetizza scenari inquietanti in cui il mondo sarà in mano agli... Illuminati, anche se da molto essi ci governano creando eventi, situazioni e forse provocando anche guerre e catastrofi, e non manca l'angolo del Mistero e della Magia sino a coinvolgere presenze Aliene che da sempre pare dominino la Terra e gestiscano eventi di ogni genere, da quelli storici a quelli scientifici.

Camminano nell'ombra con una invasione lenta, subdola, irriconoscibile, conquistando sempre più spazi e menti di ignari individui che in buona fede frequentano gruppi di altri individui in cerca della loro identità, delle conoscenze occulte, del raggiungimento della Luce e della purificazione del karma e dell'anima!
"Chiudete gli occhi e lasciatevi andare. Unite le mani con i vostri vicini e formate un grande cerchio che vi unirà ad altre menti e tutte le menti del mondo percepiranno il vostro pensiero di pace e serenità e tutti assieme entreremo in contatto con le menti astrali e potremo fare di questo mondo un mondo di pace e di menti evolute!". Più o meno questo è uno degli incontri in cui in molti centri... di esoterismo, occultismo, tecniche mentali, di guarigione e simili, cercano un contatto con il mondo dell'occulto, o con altri individui nella speranza di mandare energie capaci di migliorare l'uomo e farlo evolvere, o entrare in contatto con entità di altri spazi, altre dimensioni, altri mondi.

Ma come può un individuo intelligente, che sa ragionare, pensare, valutare, non distinguere le parole in contraddizione, le assurdità e altri indizi che conducono a delineare i contorni di chi si professa Gran Maestro e pretende di insegnare agli altri le tecniche per guarire, migliorarsi, dialogare con l'occulto, ecc. ed è il primo ad essere strumentalizzato da menti in grado di dominare il nostro pensiero senza che ce ne rendiamo conto?

Condivido il desiderio di migliorare questo mondo pazzo, che ci è sfuggito di mano e sta distruggendoci... con le nostre stesse mani e apprezzo le loro intenzioni di inviare positività capaci di unirsi e generare campi magnetici di energia dominata dalle forze del bene, ma il mondo "è così" e non si può con la buona volontà, le buone intenzioni e l'intervento di chi mira alla pace modificarlo, ci sono ancora troppe contraddizioni, troppi estremismi dannosi, troppa tolleranza e non è con un abbraccio e una stretta di mano che si ferma il dilagare di invasioni sia fisiche che mentali, di distruzione di razze e dell'ambiente.
Ho visto in tv gruppi di individui che cercano di portare parole di pace e fratellanza fermando per strada la gente, al grido di "Posso abbracciarti?", ma pur lodando le loro buone intenzioni mi viene spontaneo pormi molte domande e la conclusione finale non mi porta alla convinzione: troppe contraddizioni, troppe supposizioni e altre mille risposte di cui le uniche positive sono che se a loro e a qualcun'altro portano gioia... ben vengano questi abbracci di pace e serenità.
Ma per una come me, scettica persino sui miracoli dei luoghi di culto, è difficile ragionare solo con il "desiderio", con il "quello che vorremmo" e senza paraocchi la visione ha spazi più ampi ed... evoluti.

Partiamo dall'energia che ognuno di noi ha dentro di sè e può essere positiva o negativa, quindi toccarsi, abbracciarsi, mette in contatto le energie e potremmo caricarci di energie negative anche abbracciando qualcuno che essendo in un luogo sacro si presume sia di animo buono: anche gli assassini vanno in chiesa e molti anche alla messa di chi... hanno ucciso.
Poi ci sono le persone buone, ma con problemi di salute, di tristezza e di tante altre situazioni negative che caricherebbero su di noi il peso delle loro sofferenze appesantendoci ancor più!
Solitamente il frequentatore di questi incontri affettuosi, come quelli tra frequentatori di certe scuole di vita, è un individuo che ricerca sè stesso o qualcosa, ma nel modo che ormai è diventato una vera e propria moda: la comunità, mentre in realtà la vera Conoscenza avviene attraverso altre tecniche, altri modi individuali.

Possono essere persone che soffrono di protagonismo o di solitudine, o semplicemente che seguono le mode e questo abbraccio le fa sentire importanti più per sè stesse che per la società, magari "alla moda", o nel caso di persone con problemi di identità indubbiamente questo sentirsi utili e stare in mezzo ad altri dona loro quel piacere e benessere fisico che io dico "E ben venga, se è a loro utile e gradito!": quanti malesseri e malattie sono state... miracolate solo grazie alla volontà... dell'ammalato!
Una Pet Therapy... tra umani, anche se il termine "umani" personalmente lo userei più riferendomi ai cosidetti "animali" che a certi... umani!

Una terapia integrativa, rafforzante che coadiuva le normali terapie ed è in grado di migliorare certi comportamenti sia fisici che psicosociali ed emotivi, facilitando i rapporti comunicativi e stimolando la partecipazione attiva portando giovamento all'individuo.
Ora prendiamo come esempio la nostra entrata in chiesa e l'uso di fare il segno della croce intingendo la mano nell'acqua benedetta, entrando e molti anche uscendo.
Questo gesto richiama il battesimo la cui "traduzione" corrisponde a "immergere nell'acqua per seppellire l'uomo vecchio che nasce già con il peccato e la rinascita di quello nuovo, senza peccato".

Secondo la Chiesa si dovrebbe fare solo entrando, come atto di purificazione, molti usano farlo anche uscendo.
Ora pensiamo al gesto che in teoria dovrebbe scaricare tutti i nostri peccati in quell'acqua benedetta: ma allora ci carichiamo di tutti i peccati finiti in essa! Peccati, energie, malesseri, tutto racchiuso in quei pochi centimetri di acqua che seppure benedetta è pregna di energie di ogni tipo! Se poi rifacciamo pure il gesto uscendo... non oso pensare a come saremo saturi di "tutto"...

L'acqua purificatrice, dispensatrice di vita ed energia, l'acqua che racchiude in sè un grande mistero che chiamano: la Memoria dell'Acqua!
Forse sarebbe meglio farci benedire qualche bottiglietta di acqua da usare a casa e solo personalmente... quando vogliamo scaricarci dalle negatività.
Le menti più evolute utilizzano acqua di fonte più pura possibile attingendola alle sorgenti montane, e quanto più vicina al ghiacciaio da cui nasce, poi la rendono ancora più attiva utilizzando le conoscenze occulte che canalizzano in essa le energie del Triangolo Terra, Universo e Mondi Paralleli (o Dimensioni).
Capito perchè ho delle perplessità su abbracci e frequentazioni?

Quando si medita si rimane ad occhi chiusi, si assumono certe posizioni, magari accompagnati da sottofondi di musiche adatte e con queste tecniche si dice di essere in unione con l'Universo, Entità, ecc. Se così fosse solo pochi eletti, e più "eletti per denaro che bravura", con queste operazioni sarebbero in contatto con "tutto", ma ci sono menti che nella loro semplicità spontanea di gesti riescono a fare molto più di tutti questi "professori"...

Soli nel silenzio, ad occhi socchiusi, seduti sulla spiaggia ad ascoltare lo sciabordio dell'acqua o su uno scoglio a contemplare l'immenso del mare che si fonde con il cielo:questo ci mette in contatto con l'Universo più di ogni scuola.
Seduti in un prato verdeggiante, coperto di fiori colorati e delineato dalle colline vitate che si alzano verso il cielo, nel silenzio rotto solo dal cinguettare degli uccellini, o seduti su una roccia all'ombra dei maestosi pini e il dolce canto del ruscello che scorre nascendo dall'immenso ghiacciaio: questo è il contato con il Creato e le Forze nascoste nelle pieghe del Mistero dell'Universo.

Ma basta anche la nostra stanza, cullati da una musica dolce e suadente che ci trascina nel vortice dell'abbandono-cosciente e la nostra mente veleggia in mille Pensieri a cui i Maestri danno risposte che solo un Illuminato, un Adepto, un Chela sanno riconoscere e interpretare!
Impariamo che se siamo con noi stessi non siamo mai soli! Impariamo a parlare con il nostro Cuore, la nostra Anima, il nostro Angelo, il nostro Maestro Occulto e l'Universo e saremo in tanti a fare un... dialogo infinito... con l'Infinito e i suoi Misteri!

E' così che si diventa degli Illuminati, ma in modo diverso da quella che è una organizzazione segreta mondiale e molto potente, in grado di dominare il mondo attraverso il controllo di banche, politica ed economia, scienza e tecnologia, comunicazioni e ogni mezzo di diffusione atto a informare il pubblico (tv, radio, cinema, giornali, compresi spettacoli, ecc.). Si dice anche siano in grado di provocare catastrofi come terremoti, uragani tempeste e altre calamità... apparentemente naturali e di dominare anche le menti umane...
Ma chi sono i potenti Illuminati o Ordine degli Illuminati?

Pare che le origini abbiano radici nel Medioevo, intorno al 1300, e comprendano i nomi di personaggi potenti e famosi.
Si dice siano in contatto con extraterrestri e operino con loro per controllare e dominare la Terra.
Noti anche come gruppo Bilderberg, dal 1954 ogni anno si incontrano per una conferenza a... porte chiuse oltre 100 partecipanti provenienti dall'Europa e dal Nord America, capi di stato e politici, uomini della finanza, del lavoro, dell'industria, delle comunicazioni e dell'educazione.

Il primo incontro avvenne presso l'hotel Bilderberg a Oosterbeek in Olanda, anche l'Italia ha ospitato alcuni incontri. Il luogo è pressochè... blindato dai servizi segreti, soldati, guardie, forze dell'ordine e guardie armate.
Si riuniscono personaggi della politica e militari del mondo occidentale per discutere la situazione mondiale e le politiche da promuovere nelle sedi internazionali della NATO. del G8, dell'Unione Europea e il Fondo Monetario Internazionale, tra gli ospiti spiccano i nomi di Henry Kissinger, Bill Clinton, Gerard Schroeder, Tony Blair, David Rockefeller, Onassis, Russell e molti italiani i cui nomi potrete trovare semplicemente cercandoli nel web!

Si citano cantanti famosi come membri di società segrete, che inviano messaggi ai loro fan usando i testi delle canzoni, le copertine dei dischi, i gesti, il modo di vestire e altri mezzi per comunicare messaggi occulti, nascosti tra le note musicali, ma in grado di penetrare nel cervello delle persone plagiandole, ma anche attraverso giornalini, film e persino cartoni animati!
Mi chiedo se è una realtà o è solo fantasia ingigantita per qualche oscuro motivo e non so darmi una risposta, in fondo dominare un mondo di macerie... che senso avrebbe?

Governare un mondo di schiavi, per quale motivo? Gli schiavi lavorano, ma non comprano e quindi a cosa servirebbero?
Forse eliminare razze in cui si muore ancora di fame e malattie debellate nel resto del mondo e con i soldi di un caffè consumato in un bar si sfamerebbe giornalmente una intera famiglia? Ma a che serve oscurare... il popolo degli invisibili?
Forse una razza arriverà da altri mondi e queste sono l'anteprima di una nuova generazione di eletti selezionati per creare una nuova razza, ma anche questa ipotesi non trova spazio nella mia mente. Menti come quella della Montalcini ce ne sono molte, ma non hanno più l'età per procreare...

O forse sopraggiungerà il "Quarto Angelo" e sarà "l'Apocalisse - 16": "Poi il quarto angelo versò la sua coppa sul sole; e gli fu dato di bruciare gli uomini col fuoco".
Qualcosa sta accadendo, i Maestri stanno mandando con sempre crescente intensità occulti messaggi ai loro Adepti. Domande che non ci eravamo mai posti affiorano alla mente e sempre più immediata è la nostra domanda e la loro... risposta.

Ho la sensazione che le menti di molti pseudo ricercatori della fratellanza e dell'occulto siano manipolate dai poteri della mente degli Illuminati, per creare sempre più "congreghe di fratellanza cosmica" che in realta usano come scudo, barriera, per sbarrare la strada al nuovo risorgere dei Cavalieri Guerrieri, i Monaci Combattenti!
E' come se il Bene e il Male si stessero fronteggiando in modo occulto percepibile solo a pochi Eletti a cui i Maestri impartiscono insegnamenti in modo affrettato perchè presto ci sarà la battaglia finale e si devono innalzare... barriere!
Templari, Massoneria, Rosacroce, Alchimisti, Esoterici e Maghi: i "bianchi", contro quelli "neri", l'eterna lotta tra il bianco e il nero, la luce e le tenebre, il bene e il male?
O forse, chissà, solo fantasia di chi non sa più sognare, fantasticare...

Elenco incontri d'autore

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It