news

siglato l accordo di partnership trenitalia mytaxi per un viaggio sempre piu smart 01

A presentare l'intesa il 25 settembre 2017 l'Amministratore Delegato di Trenitalia, Orazio Iacono er il CEO di mytaxi Andrew Pinnington nel corso di una conferenza stampa a Roma.

“La partnership fra Trenitalia e mytaxi è coerente agli obiettivi che l’azienda persegue nell’ambito del Piano Industriale di Gruppo - ha dichiarato Orazio Iacono, Amministratore Delegato di Trenitalia. - Migliorare la Customer Experience dei nostri passeggeri, sviluppare un sistema di mobilità sempre più integrato, supportato da adeguati strumenti digitali. Tutti elementi che sostanziano questo accordo e che recheranno evidenti benefici ai nostri clienti, in termini di convenienza, comfort e risparmio di tempo nel viaggio door to door: più l’esperienza è semplice e completa, più gli italiani lasceranno l’auto a casa e faranno ricorso al trasporto pubblico”.

“Crediamo fortemente in questa partnership grazie a cui siamo in grado di facilitare il viaggio e la vita dei nostri passeggeri, non solo proponendo loro un’offerta commerciale dedicata ma anche offrendo un servizio congiunto, che rafforza in modo considerevole il concetto di mobilità intermodale, smart e sostenibile”. - Ha aggiunto Andrew Pinnington, CEO di mytaxi. - “Trenitalia è un partner di eccellenza e di alto valore strategico per noi e questa è la prima collaborazione in Europa così ben strutturata che permette l’integrazione taxi-treno, per cui siamo molto orgogliosi di quest’accordo.”

I clienti di Trenitalia beneficieranno subito uno sconto del 50%, offerto da mytaxi fino al 31 ottobre, su tutte le corse pagate via App che avranno come partenza o destinazione le stazioni di Milano Centrale, Garibaldi e Rogoredo e di Roma Termini, Tiburtina e Ostiense.

In seguito si aggiungeranno ulteriori iniziative promozionali fruibili attraverso percorsi di prenotazione e acquisto interamente digitali. Tra qualche mese si potranno acquistare voucher scontati per l’utilizzo di mytaxi direttamente su trenitalia.com, in abbinamento all’acquisto del biglietto del treno. Inoltre, i soci Cartafreccia potranno presto iscriversi a mytaxi inserendo il proprio codice fedeltà e accumulare un punto per ogni chilometro percorso in taxi, eliminando dall’importo della corsa anche il costo di ogni supplemento per il trasporto dei bagagli.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It