Eventi

roma il natale strepitoso di cinecitta world 05

Fino al 7 gennaio 2024 Cinecittà World si veste di magia e si trasforma in un magico Villaggio di Natale: festival delle Luminarie, spettacoli live, Digital Circus in Wonderland e Christmas On Ice, 12 attrazioni a tema, mercatini di Natale pieni di idee regalo, originali oggetti d’artigianato, leccornie per deliziare i palati, Babbo Natale e i suoi aiutanti, eventi e tanto divertimento per tutti.

roma il natale strepitoso di cinecitta world 02

Ogni mattina nella Christmas Street elfi e creature magiche accolgono gli ospiti con un coinvolgente Christmas Show mentre Babbo Natale, nella sua Casa si prepara con i suoi aiutanti per scattare foto memorabili con i piccoli visitatori desiderosi di inviare i loro sogni nel Polo Nord attraverso una tenera lettera.

roma il natale strepitoso di cinecitta world 03

Nel Parco, l'atmosfera natalizia avvolge ogni angolo: con le proiezioni di Gocce di Cinema si rivivono i classici natalizi e nel Regno del Ghiaccio - l'unico snow park al coperto d'Italia - si può pattinare su una pista da sogno. Sfida gli amici su Scivolone, Kamikice e Palle di neve nel playground invernale. Per un viaggio magico, c’è I-Fly La Montagna Russa di Babbo Natale: consegna doni volando a soli 30 cm da terra. Gli amanti degli spettacoli adoreranno Natale a Cinecittà World, un musical che incanta ospiti di tutte le età ogni giorno.

Nei weekend del 2-3 e 8-9-10 dicembre, il Natale si arricchisce con lo straordinario spettacolo Digital Circus in Wonderland. Un'esperienza immersiva di luci, colori e proiezioni che conquisterà grandi e piccini con un susseguirsi travolgente di emozioni, lasciandoli letteralmente a bocca aperta.

roma il natale strepitoso di cinecitta world 01

Ma a Cinecittà World anche la tradizione trova il suo risplendente spazio. Il Presepe del Cinema, allestito nel suggestivo padiglione Cinetour, e la Santa Messa celebrata la mattina del 25 dicembre sono testimonianza di un connubio unico tra modernità e radici profonde. Questi momenti sacri sono seguiti da un caloroso Pranzo di Natale, unendo la magia del presente alla solennità delle tradizioni.

E il giorno di Natale continua con l’imperdibile grande show Christmas On Ice con oltre 50 artisti, coreografie di Nicol Della Monica e la regia di Piero Di Blasio. In 60 minuti, puro incanto con scene spettacolari da film e cartoni famosi, la partecipazione di guest pluripremiati e le adorate musiche natalizie. I magnifici costumi sono firmati da Francesca Grossi.

roma il natale strepitoso di cinecitta world 04

Il clou dei festeggiamenti sarà il 31 dicembre, con il più grande Capodanno a tema d'Italia: 40 attrazioni, 8 cene, 9 stage musicali con discoteche, concerti e spettacoli live, fuochi d'artificio a mezzanotte e divertimenti fino alle 6 del mattino. E non mancherà neppure un weekend della Befana ricco di sorprese per grandi e piccini, per concludere in bellezza la stagione 2023.

Cinecittà World apre ogni weekend, festivo e durante le vacanze dalle 11 alle 19.

https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/89-natale-a-cinecitta-world


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It