Eventi

a cinecitta world l halloween piu lungo d italia 01

Dal 7 ottobre al 5 novembre, a Cinecittà World, parco divertimenti del cinema e TV di Roma, arriva l'Halloween più lungo d'Italia. Un giro sulle attrazioni regalerà dolcetti a tutti i bambini. Halloween Street si riempie di fantasmi, streghe e scheletri tra zucche, covoni di fieno e lapidi.

Alto terrore in stile americano, con 13 spaventose attrazioni: Horror House con set da The Ring, Nightmare, l'Esorcista, Venerdì 13 e il Silenzio degli Innocenti. Horror Hotel offre esperienze inquietanti in un albergo cittadino dove nulla è come sembra...

Spettacoli live ad alto impatto: dall'Halloween Show al divertente Trucchi Da Paura, passando per il Musical Gangs of Halloween, un viaggio nel mondo del terrore tra divertimento, suspense e adrenalina.

Per i più coraggiosi, l'Imperdibile è un giro su Inferno, la montagna russa indoor che conduce nel temuto girone dantesco. Atmosfera bollente dentro U571, il sommergibile che ospitò Pierfrancesco Favino sul set del film Il Comandante, ora abitato da marinai sexy e vampiresse assetate di sangue. Il Manicomio, un oscuro percorso sotterraneo, metterà alla prova gli spiriti più audaci. E se il giorno non è bastato, la notte può essere passata nell'Ostello Maledetto: il nome dice tutto.

Bambini in primo piano con 14 attrazioni speciali, che promettono caramelle e sorprese. Truccabimbi per trasformarsi nei loro mostri preferiti e spaventare tutti. Spettacolo del Fuoco dopo il tramonto.

Dal 7 ottobre un Halloween lungo un mese, pieno di eventi: il 21 e 22 ottobre la Cinefiera Horror Show, la prima fiera in Italia dedicata a Halloween. Dal 28 ottobre al 5 novembre, il Parco sarà aperto ogni giorno, con tre Grandi Halloween Nights il 28, 31 ottobre e 4 novembre, con spettacoli dal vivo, cene a tema, concerti e dj set.

Anche Roma World, il parco a tema dell'antica Roma, si sta preparando con entusiasmo per il suo primo Halloween. Il parco ospiterà una Fattoria delle Zucche, offrendo un Halloween dal sapore contadino, completo di laboratori per bambini dedicati all'intaglio e alla decorazione delle zucche. 

https://www.cinecittaworld.it


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It