news

assegnati a roma i premi adutei 2023 01

Presso l’Alcazar Live il 10 maggio si è svolta a Roma, la serata promossa da ADUTEI per premiare i migliori servizi di taglio turistico trasmessi o pubblicati nel corso del 2022. All’evento erano presenti anche 15 Enti del Turismo che hanno illustrato le novità alla stampa durante il workshop.

La Presidente ADUTEI Giovanna Sainaghi (Direttrice dell’Ente del Turismo delle Fiandre) ha ringraziato tutti i giornalisti presenti ed i membri dell’associazione ADUTEI:  «La serata è stata un grande successo, vista la grande affluenza di giornalisti, e l’ entusiasmo dei partecipanti. Questo dimostra il grande interesse nei confronti delle nostre destinazioni. Questo premio rinforza le solide relazioni che abbiamo con la stampa ed è una delle sfide che ADUTEI si prefigge da anni e il Premio Stampa per i migliori reportage di viaggio simboleggia questo obiettivo».

Giovanna Sinaghi ha sottolineato l’importanza di una collaborazione attiva tra gli enti del turismo e le testate di settore: «Il nostro scopo è quello di ispirare gli italiani che amano il proprio Paese ma amano anche viaggiare verso l’outgoing per questo contiamo molto sul lavoro dei giornalisti che sono da sempre il fulcro della nostra associazione».

I vincitori del Premio Stampa, scelti in base ai voti espressi dagli addetti stampa di ogni Ente che hanno ricevuto una targa e un voucher per un passaggio in treno gentilmente offerto da Orkestra Srl, sono stati:

STAMPA TRADE
TTG Italia

TV
Viaggio nella Grande Bellezza - Reallifetv
Servizio su Israele

RADIO
Enrico Marro – Il Sole 24 Ore Podcast
Servizio su Polonia

QUOTIDIANI
Stefano Giantin – Il Piccolo
Servizio su Slovenia

Andrea Battaglini – Il Sole 24 Ore
Servizio su Svizzera

PERIODICI
Giuliana Gandini – Dove
Servizio su Spagna

ONLINE
Giuliana Gandini – Dove
Servizio su Portogallo

DIGITAL
Irene Pila
Servizio su Malta


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It