BenEssere

malo rose e rose 01

Numerosi invitati, tra cui nomi noti dello spettacolo, hanno preso parte alla serata denominata "Rose e Rosé", organizzata dal Comitato dei Grandi Cru d'Italia presso la boutique Malo di Roma, in occasione dell'Expo Orticola, mostra-mercato dedicata all'eco-sostenibilità, alla valorizzazione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura.

Nell'atmosfera rilassante creata dalla musica del sax, i vini rosé di Villa Sandi sono stati molto apprezzati. Essi sono stati serviti in calici rosa particolari, aggiungendo un tocco di raffinatezza.

All'interno di un contesto esclusivo nella sede romana, è stato presentato un trunk show della collezione "Abitare il Corpo", per la stagione autunno/inverno 23-24. La collezione trae ispirazione dall'architettura funzionale, proponendo un concetto di benessere totale che coinvolge sia lo spazio interno che esterno del corpo, in un intricato e senza fine intreccio mistico. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare i capi indossati da modelle e modelli che sfilavano sui tre piani della storica Boutique capitolina, progettata da Gianfranco Ferré.

Malo è impegnata da sempre nella cura dell'ambiente e nella salvaguardia del pianeta. Le collezioni, composte da capi esclusivi e realizzati con filati naturali e preziosi, rappresentano solo una parte dell’impegno per una produzione sostenibile. Durante l'evento, la Boutique è stata allestita con le nuove e esclusive Candies Rosa, maglie coloratissime provenienti da una collezione limitata realizzata con filati di scarto. Questi filati, invece di essere scartati, vengono selezionati attentamente e riutilizzati per creare nuove maglie colorate, seguendo il principio del "zero-waste". L'evento si è concluso in tarda serata, con la presenza di profumi floreali, degustazioni varie, musica soft e tutto il fascino unico della Maison Malo.

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It