news

albergatore day il 25 gennaio a roma 01

Torna mercoledì 25 gennaio al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa la XIX edizione dell’Albergatore Day di Federalberghi Roma, l'evento annuale, il più grande della Capitale dedicato al turismo, è l'occasione per operatori e istituzioni nazionali e territoriali per confrontarsi su turismo post pandemia e governance; dati previsionali e futuro scenario immobiliare.

Sarà il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ad aprire i lavori con il saluto inaugurale, seguito dalla Tavola Rotonda “Quale turismo post-pandemia? La sinergia tra istituzioni nazionali e territoriali quale condizione essenziale per il definitivo rilancio del settore e per l’individuazione di una nuova governance”, i cui lavori saranno preceduti dal saluto istituzionale del Ministro del Turismo Sen. Daniela Santanchè, e a cui parteciperanno, oltre al Presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli, il Consigliere dello stesso Ministro del Turismo per i Rapporti Istituzionali On. Gianluca Caramanna, l’Assessore a Turismo, Grandi Eventi, Sport e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato e l’Assessora a Turismo, Enti Locali, Sicurezza urbana, Polizia locale e Semplificazione amministrativa della Regione Lazio Valentina Corrado.

Nel pomeriggio i lavori proseguiranno con l’incontro/dibattito “L’appeal del brand Roma quale spinta agli investimenti per lo sviluppo turistico della Città eterna”, nel corso del quale verranno forniti dati previsionali sui flussi turistici e sullo scenario immobiliare capitolino da Expedia e World Capital Group, ed a cui interverranno l’Head of Business Development Arsenale Group Angelica Corsini, l’Owner Nobu Hotel Roma & Nobu Restaurant Roma Carlo Acampora ed il Cluster General Manager Hilton Roma La Lama Paolo Bellè.

L’Albergatore Day 2022 vedrà la presenza di oltre 40 aziende sponsor del settore dell’ospitalità. Per la prima volta, grazie all’organizzazione di speciali Speed date tra aziende fornitrici e albergatori, la manifestazione avrà anche carattere B2B.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It