news

klm vince il diamond award come migliore compagnia aerea per la sicurezza sanitaria 01

KLM è stata premiata con l'APEX Diamond Award Health Safety, il premio che rappresenta il più alto livello di certificazione possibile per le compagnie aeree in materia di salute e sicurezza. KLM è la seconda compagnia aerea europea a ricevere questa certificazione Diamond, dopo Virgin Atlantic.

APEX Health Safety (l'associazione Airline Passengers Experience) mira a incoraggiare le compagnie aeree ad assumere un ruolo proattivo nella ripresa sicura dei viaggi globali e a creare uno standard comune per la salute e l'igiene dei passeggeri durante il viaggio. L'associazione detta gli standard del settore per la certificazione COVID-19 incentrata sul cliente. "È un risultato lodevole che sarà riconosciuto dai vostri clienti e che vi posizionerà come leader nel campo della salute e dell'igiene", afferma il rapporto APEX.

APEX nasce 42 anni fa e diventa negli anni una delle più rinomate organizzazioni di ricerca e valutazione nel campo dell'esperienza dei passeggeri delle compagnie aeree.

Con l'arrivo della pandemia di COVID-19, APEX istituisce l'Health Safety Award: Singapore Airlines e Qatar Airways, tra gli altri, hanno vinto questo premio.

"In questi tempi abbiamo fatto della salute e dell'igiene dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e dell'intera società la nostra massima priorità. Il conseguimento del più alto livello possibile di certificazione APEX significa che KLM è una delle compagnie aeree leader nel campo dell'igiene e della sicurezza sanitaria. La gente sceglie di viaggiare con noi perché voliamo in modo responsabile. Per questo motivo, quest'anno abbiamo analizzato l'intero viaggio dei nostri clienti e abbiamo stabilito lo standard più elevato possibile per garantire ai nostri clienti salute e igiene ottimali, prima, durante e dopo il loro viaggio. Questo massimo status APEX è un'importante garanzia per i viaggiatori che stanno volando in sicurezza con KLM al massimo livello possibile in tutto il mondo.", ha dichiarato Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo Customer Experience KLM.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It