Palati Raffinati

roma inaugurazione della terrazza del ristorante matermatuta 01

Il ristorante romano di pesce fresco Matermatuta, molto noto alla clientela romana come ai turisti, da lunedì 5 ottobre 2020 ha accolto gli ospiti nella sua nuova prestigiosa sede in via Nazionale 82, al sesto piano di uno degli AG Hotels di Roma, The Glam Hotel, di fronte al Palazzo delle Esposizioni, sulla Terrazza Monti, con vista panoramica.

Mercoledì 7 ottobre 2020 si è invece tenuto un brindisi all’autunno nell’impagabile atmosfera della terrazza, allietato da una violinista rock e limitato a 80 partecipanti nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid. Menu ovviamente di pesce ma non solo, con gustosissimo finger food a cura dell’abile chef Valentina Antonini.

Il locale è famoso per essere uno dei posti migliori per degustare il pesce in Italia. I suoi menu, di livello gourmet ma accessibili a chiunque, sono celebri presso tutti gli appassionati.

Amore e conoscenza della materia prima, fantasia nella preparazione dei crudi, rispetto della tradizione e della stagionalità. Arrivi giornalieri da Santo Stefano, Ponza, Fiumicino. Frutti di mare, Ostriche, Crostacei, ricette della tradizione e completamente rivisitate, degustazioni di crudo e di cotto. Carta dei vini italiani con 260 etichette.

«La nostra parola d’ordine è ricominciare - ha dichiarato il proprietario Stefano Podera - dopo un’estate ottima nella vecchia sede, ora ci impegniamo in questo salto di qualità formale, approdando in una delle location più belle di Roma. Un punto d’arrivo sicuramente ma soprattutto uno sprone a dare sempre il massimo e guardare all’avvenire con la giusta progettualità».


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It