news

villa baldacchini entra nel mondo del wedding 01

Cifre da record per un giro d'affari in continua crescita. Il turismo del wedding non conosce crisi, anzi, sempre più stranieri scelgono di celebrare le loro nozze in Italia. E sempre più spesso in location da favola, come Villa Baldacchini, una meravigliosa struttura immersa nel verde a pochi chilometri fuori Roma, da cui si può ammirare uno splendido paesaggio che si affaccia sulla valle del Tevere. La location, a soli quaranta minuti dal centro storico di Roma, sorge sulle rovine di un'antica villa romana del primo secolo d.C.dimora che ospitò Agrippina nel primo secolo d.C. e ne conserva le antiche vestigia nel lussureggiante giardino. L'elegante Villa, in aggiunta a un panorama mozzafiato, è senza dubbio il posto ideale per festeggiare un matrimonio da favola.

Per il lancio di Villa Baldacchini nel mondo del wedding, la wedding planner Barbara Vissani  ha mandando in scena un autentico matrimonio, presentando al pubblico e alla stampa gli angoli più nascosti di questo luogo incantato. La sposa, in un romantico abito firmato da La Vie En Blanc Atelier e con un’eterea immagine curata dalla makeup artist e hair stylist Marianna Zambenedetti, è giunta a bordo di un elicottero che è atterrato sul prato della Villa. Ad attenderla, indossando un elegantissimo abito di Carosi Uomo, lo sposo. Tra due ali di incantati ospiti, la coppia ha raggiunto il celebrante e, sulle romantiche note degli archi del Quartetto d’archi femminile Sharareh, il rito del matrimonio è giunto al culmine. Il momento del “sì” è stato scandito dal volo della Pattuglia Acrobatica che ha tracciato una lunga scia bianca nel cielo azzurro disegnando cuori nel cielo di Torrita Tiberina, tra lo stupore degli ospiti. Sotto un arco adornato da rinascimentali composizioni floreali, gli sposi si sono dichiarati eterno amore.

Dopo le emozioni del rito Barbara Vissani, alla presenza di Rita Colafigli, Sindaco di Torrita Tiberina, ha aperto il cocktail che ha deliziato gli ospiti con le prelibatezze proposte dagli chef, abbinate ad una selezioni di vini e gustose bollicine, accompagnandoli a prendere posto nell’elegante Sala delle Volte, caratterizzata dai mattoncini dell’originaria struttura del 1600 e dalle tracce degli antichi focolai, riemersi grazie agli importanti lavori di ristrutturazione, eseguiti con scrupoloso rispetto delle origini. Gli eleganti allestimenti dei tavoli - sui quali troneggiavano scenografici candelabri dominati dalle romantiche decorazioni floreali - hanno ospitato un’elegante cena placée, servita sulle coinvolgenti note del sax di Antonio D’Avolio che hanno poi accompagnato il pubblico di stampa ed esperti del settore wedding fino al momento del caffè, in un dopocena tranquillo e rilassato, degustando distillati e sigari sulla terrazza al primo piano della Villa. 

Infine Michela Careri, l’elegante padrona di casa e Barbara Vissani hanno invitato gli ospiti a raggiungerle nel giardino dove stava iniziando il coinvolgente show di Britney Aerial Sphere che ha illuminato la notte con l’incanto e la grazia delle sue eleganti coreografie, fino all’emozionante spettacolo pirotecnico che ha chiuso la serata tra gli applausi dei tanti ospiti, testimoni di un evento decisamente unico.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It