LISBONA

Feira da Ladra: Letteralmente "Fiera dei ladri", è' il mercato delle pulci di Lisbona, dove si trova di tutto, dai fondi di magazzino ai tappeti, dalle maioliche e azulejos alle cianfrusaglie e monete da collezione. Sulla collina, vicino al castello, in Campo de santa Clara, è un luogo adatto per assaporare il tipico colore locale ed ammirare la città che si stende ai nostri piedi. Aperto tutti i martedì e sabato.

 Mercado da Ribeira: Si trova vicino alla stazione ferroviaria di Cais do Sodre in Av. 24 de Juhlo. Vi si trova di tutto, dagli ortaggi all'abbigliamento all'artigianato. Aperto ogni giorno eccetto la domenica fino alle 14, il sabato fino alla sera.

Campo de Santa Clara: Caratteristico mercatino di Lisbona aperto il martedì e il sabato.

Nell'elenco sono riportati i mercatini segnalati entro la data odierna. Si declina ogni responsabilità per eventuali annullamenti o variazioni. Si consiglia di chiedere sempre conferma rivolgendosi ai recapiti indicati.

Conosci un mercatino e lo vuoi segnalare? Scrivici! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.