Partiamo

 zepter hotels offerta di lusso nel cuore della penisola balcanica 01

Per chi vuole solo il meglio. Zepter Hotels assicura agli ospiti delle sue strutture alberghiere, collocate nelle aree turisticamente più interessanti della Serbia, una gamma di servizi di classe per rendere esclusivo ed unico il soggiorno. 

Zepter Hotels è una catena di sei hotel del gruppo Zepter International, fondato nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, attiva sul mercato con i suoi cinque brand di fascia alta: Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury (conta negozi in 60 Paesi, con stabilimenti in cinque continenti), ha nel cuore la missione di rendere il mondo un posto migliore, impegnandosi a proteggere la salute sotto tutti gli aspetti, elevando anche lo stile di vita. Un vero fiore all’occhiello della società serba di prodotti e servizi dedicati al benessere e alla salute, gli Hotel Zepter rappresentano un nuovo standard alberghiero basato sulla visione aziendale e sulla filosofia Zepter e concepiti per fare dell’ospitalità e dell’accoglienza il valore aggiunto di un soggiorno vacanziero o per motivi di affari.

Per vivere un indimenticabile soggiorno a Belgrado, la capitale più cool d’Europa dove scoprire la storia affascinante di questa città sorta su due fiumi e legata dai venti - un tempo tormentata dalla guerra - ed esplorare la sua imponente fortezza, l’Hotel Zepter rappresenta la pietra preziosa della catena Zepter Hotels, infatti è il primo aparthotel con suites di alto livello, situato nel cuore di Belgrado, in cui è implementata pienamente la missione Zepter: “Vivere meglio. Vivere più a lungo”. In ciascuna delle 32 camere deluxe e suites, finemente arredate, gli ospiti possono godere appieno di tutti i prodotti dell’assortimento Zepter: le famose unità di cottura, porcellane, posaterie, Zepresso caffè, depuratore e ionizzatore d’aria Therapy Air, depuratore d’acqua Edelwasser, dispositivo medico ed estetico Bioptron per la terapia della luce. Ogni ambiente di questo hotel offre un’esperienza unica proprio nel centro storico di Belgrado, il fulcro dell’atmosfera belgradese e rappresenta al tempo stesso un’oasi di salute, bellezza, lusso, pace. Sono benvenuti anche i vostri animali domestici.

Dove un tempo sorgeva lo storico albergo Zvezda, nella parte centrale della Promenade e su una superficie di 11.445 m2, oggi sorge il magnifico Hotel Zepter, uno degli alberghi più grandi e imponenti di Vrnjacka Banja. L’hotel, che dispone di 120 camere, di alto livello, e 4 suites, offre ai suoi ospiti vari servizi: due ristoranti (Zepter SmartLife e Sala dei cristalli), Zepresso Aperitiv bar, terrazza estiva con vista sulla Promenade, Zepter Garden Block, uno spazio per ricevimenti e banchetti. Ogni giorno, sia a pranzo che a cena, troverete deliziose e creative specialità culinarie pensate per voi dallo chef del ristorante, oltre alla vasta selezione di bevande e cocktail sfiziosi e il rinomato caffè “Zepresso”, vera chicca del brand Zepter.
 Tra gli impianti sportivi, è particolarmente degna di nota la nuova piscina coperta con acqua termale e la vasca idromassaggio oltre a una nuovissima palestra e alla sauna.

Il lussuoso e moderno Hotel Drina, giustamente riconosciuto come top di categoria, dista 168 km da Belgrado e 38 km da Užice, è situato in pieno centro di Bajina Basta, nella zona pedonale, vicino al fiume Drina, di cui porta il nome, al monte Tara e al monastero Rača. La struttura sorge tra le due strade principali della città ed è immersa nel verde sontuoso dei parchi vicini, in una posizione assolutamente privilegiata. Oltre a 70 moderne camere e suites, l’hotel dispone anche di una sala congressi che può accogliere fino a 220 persone, tecnologicamente avanzata. Nel ristorante dell’Hotel Drina (120 coperti) il menu offre à la carte le più deliziose specialità nazionali e internazionali preparate in modo sano, seguendo la filosofia Zepter. L’hotel dispone anche di una pizzeria-discoteca con una terrazza esterna coperta. Oltre alle condizioni perfette per una vacanza attiva o rilassante, l’Hotel Drina offre anche una eccellente sistemazione e una adeguata alimentazione per gli atleti che scelgono di trascorrere i loro ritiri sportivi in questa località ideale, sia all’aperto che nel palazzetto dello sport poco distante. Per godere al meglio la ricchezza delle risorse culturali e storiche dei dintorni, per gli ospiti dell’hotel vengono organizzate varie escursioni nel Parco Nazionale di Tara, gite in battello sul fiume Drina o mini crociere sul Lago di Perućac. A poca distanza dall’Hotel Zepter Drina è situata la Villa Drina, immersa nel verde incontaminato di Perućac, a 13 km da Bajina Bašta, ai piedi del monte Tara. Si trova nell’abbraccio di due fiumi - Vrelo e Drina - entrambi a soli venti metri dalla villa. Proprio in quel punto il Vrelo, il fiume più corto d’Europa, lungo solo 365 metri, si immette nel fiume Drina creando una fiabesca cascata. Da questo luogo magico gli ospiti porteranno con sé ricordi indimenticabili di un soggiorno rigenerante e di un dolce sonno cullato dal mormorio della cascata.

Lo splendido Hotel Zepter, dal design moderno, è situato nel centro della città di Kozarska Dubica, in Bosnia ed Herzegovina, proprio sulla riva del bellissimo fiume Una. Questa posizione è talmente unica da conferirgli un tocco di esclusività in più, facendolo sembrare una nave immersa nel verde smeraldo dell’Una, fiume dal corso tanto allegro e vivace, che gli antichi romani quando la videro, esclamarono UNA-UNICA! Molti monumenti archeologici trovati in quest’area, testimoniano la ricca storia di questa graziosa cittadina, che durante l’intero medioevo faceva parte della monarchia Ungarica. Questa significativa struttura rappresenta soltanto uno dei doni del signor Philip Zepter alla propria città natale, dove ha trascorso la sua infanzia, con il desiderio di investire nello sviluppo del comune di Kozarska Dubica.
 L’hotel dispone di 21 camere e suites di altissimo livello, oltre al Ristorante italiano Lido, alla Sala conferenze (50 posti), alla Palestra e al Centro Wellness.

L’Hotel Palace è stato costruito nel 1933, durante il periodo di fioritura di Banja Luka, all’epoca della Contea di Vrbas e del conte Svetislav Tisa Milosavljevic. Da allora è sempre stato uno degli edifici più belli di Banja Luka che si affaccia direttamente sulla piazza centrale.
 L’hotel Palace offre agli ospiti una sistemazione confortevole e sobria, nello stile di un vero “hotel del centro” con il fascino tipico degli anni ’30. Rappresenta il punto ideale per partire alla scoperta della ricca vita notturna di Banja Luka. E’ una vera e propria tradizione cittadina che lentamente sta recuperando il suo splendore; accanto alla propria “storica” ed affezionata clientela, grazie alla strategica posizione, sta crescendo sempre più l’affluenza di giovani ospiti. Il ristorante dell’hotel, con la sua spaziosa terrazza sulla Promenade principale di Banja Luka, è un luogo di incontro in qualsiasi momento del giorno. Il personale estremamente cordiale e l’offerta culinaria della cucina salutista Zepter di alta qualità, sono il segno distintivo di questa “caffetteria dell’angolo”, un vero e proprio punto d’incontro, sempre pieno di bella gente in una città della quale ci si innamora a prima vista. Oltre al Ristorante e Terrazza nella zona pedonale, l’Hotel Palace dispone di 70 camere e 2 sale conferenza (20 e 70 posti)


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It