Mercatini Antiquari in Europa
 

ALSFELD
Il mercatino dell'antiquariato di Alsfeld ha luogo la terza domenica del mese presso Hessenhalle e conta oltre 250 espositori.

BERLINO

Mercatino di Straße des 17. Juni, il più conosciuto di Berlino.  Antiquariato, gioielli, mobili, libri, dischi, di tutto un po' . Il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. 

Mercatino Flohmarkt am Mauerpark, vicino al Friedrich-Ludwig-Jahn-Stadion e poco distante dalla stazione della metro U2 di  Eberswalder Straße si tiene la domenica dalle 8 alle 18.

Mercatino di Arkonaplatz, specializzato in modernariato.  In zona Mitte, la dmenica dalle 10 alle 17. 

Mercatino am Mauerpark a Prenzlauer Berg , si tiene la domenica dalle 8 alle 18. 

Mercatino Hallentrödelmarkt Treptow:  si tiene in un vasto ex-deposito di autobus non lontano dall'ex muro di Berlino vicino a Kreuzberg.  Strapieno di ogni cosa è il posto ideale per andare a cercare di tutto. Il sabato e la domenica dalle 10 alle 17.  Eichenstrasse 4, 12435 Berlin. 

Mercatino di Gesundbrunnen Station. La domenica dalle 7 alle 16.  

Mercatino Euro-Flohmarkt.  Seconda mano e modernariato.  Lato nord di Prenzlauer Berg.

Mercatino am Rathaus Schöneberg.  Di fronte a Rathaus Schöneberg, dove John F. Kennedy fece il suo famoso discorso "Ich bin ein Berliner".  I berlinesi vengono qui a vendere e comprare bric-a-brac. Il sabato e la domenica dalle 8 al?????>le 16. 

Mercatino della Nordbahnhof, sul terreno dell'antico Muro di Berlino.  Frequentato da berlinesi che vendono oggetti di seconda mano.  Il sabato e la domenica dalle 10 alle 18. 


BORKEN
Antik & Flohmarkt, il mercatino dell'antiquariato di Borken, cittadina nei pressi di Kassel, ha luogo la prima e la terza domenica del mese presso Ehem. Kraftwerk, e conta oltre 600 espositori.


DAGLFING
Il mercatino dell'antiquariato di Dagfling ha luogo ogni sabato presso la Trabrennbahn dalle 8.00 alle 16.00.

DORSTEN
Antik Markt, il mercatino dell'antiquariato di Dorsten ha luogo la prima domenica del mese presso Einkaufszentrum Lippertor.

ESSEN
Il mercatino dell'antiquariato di Essen ha luogo ogni giovedì presso Autokino Pulheim dalle 8.00 alle 14.00.

FRANKFURT
Mercatino di Schaumainkai, lungo il fiume Main. ha luogo ogni sabato mattina.

GELSENKIRCHEN-BUER

Il mercatino dell'antiquariato di Geselkirchen-Buer ha luogo ogni sabato presso il parcheggio D3 dalle 9.00 alle 14.00.

GOTHA
Il mercatino dell'antiquariato di Gotha ha luogo ogni venerdì e sabato nella Heutalsweg 4 dalle 8.00 alle 17.00.

HANN. MÜDEN
Il mercatino dell'antiquariato ha luogo la seconda domenica del mese presso la Weserufer Kaserne.

HEIMBACH
Il mercatino dell'antiquariato di questa cittadina ai confini con il Belgio ha luogo la seconda domenica del mese presso la Haus Berghof.

gn="left">KÖLN
Il mercatino dell'antiquariato di Colonia ha luogo ogni sabato presso l'Autokino della frazione Pulheim dalle 9.00 alle 14.00.

KREFELD-OPPUM
Il mercatino dell'antiquariato di Krefeld ha luogo ogni mercoledì e sabato presso l'Hafelstrasse 237 con un centinaio di espositori.

MÜNSTER
Il mercatino dell'antiquariato di Münster ha luogo la prima domenica del mese presso Industriegebiet Ost, Kruppstrasse, dalle ore 10.00 alle 18.00.

NIEDERWEIDBACH
Il mercatino dell'antiquariato di Niederweidbach ha luogo la seconda domenica del mese.

OBERHAUSEN
Il mercatino dell'antiquariato di Oberhausen ha luogo ogni sabato presso lo Stadio Niederrhein (am Music Circus Ruhr).

RHEINE (MÜNSTER)
Il mercatino dell'antiquariato di Rheine ha luogo il primo sabato del mese presso l'Elisabethplatz dalle ore 7.00 alle 18.00.

WÄCHTERSBACH
Il mercatino dell'antiquariato di Wächtsersbach, cittadina tra Frankfurt e Fulda, ha luogo la seconda domenica del mese presso il parcheggio Globus, dalle ore 9.00 alle 16.00.

WUPPERTAL - ELBERFELD
Il mercatino dell'antiquariato della Wuppertal ha luogo ogni sabato presso la Stazione (Bahnhof) Steinbeck di Elberfeld.

Nell'elenco sono riportati i mercatini segnalati entro la data odierna. Si declina ogni responsabilità per eventuali annullamenti o variazioni. Si consiglia di chiedere sempre conferma rivolgendosi ai recapiti indicati.

Conosci un mercatino e lo vuoi segnalare? Scrivici! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It