appuntamento il 12 dicembre per il webinar trekksoft 01

TrekkSoft, soluzione per la gestione e sviluppo delle prenotazioni per tour operator e destinazioni, chiude la stagione con la formazione gratuita e il networking lanciando il nuovo Travel Trend Report 2019 durante il webinar Mercoledì 12 dicembre alle ore 14:00. Registrazione gratuita al webinar con il seguente link https://hubs.ly/H0fKvs50 . Verranno presentate le tendenze per il nuovo anno e i dati principali per il mercato italiano dei tour e delle esperienze strumento utile per le Agenzie Viaggi, Tour Operator, DMO e imprese turistiche.

Grazie alla comprensione dei trend che caratterizzeranno il nuovo anno, i professionisti del settore del travel potranno effettuare le scelte strategiche necessarie per aumentare i propri punti di forza e orientarsi attraverso nuovi mercati e strumenti di prenotazione.

Si farà il punto sui trend di comportamento in fase di prenotazione e sul rapporto travel e tecnologia. Tra i contenuti spiccano le analisi che confermano un graduale ritorno verso il servizio degli agenti di viaggio al fine di ridurre il tempo da impiegare nella ricerca e organizzazione di un viaggio, le esperienze Top 2019, l'andamento delle prenotazioni, come per esempio i tour e servizi Skip-the-line. Ampio spazio sarà dato anche all'aumento della digitalizzazione del mercato dei tour e delle attività e alle nuove forme di sharing economy.

Tutti i partecipanti al webinar riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2019 in italiano. Il webinar sarà guidato e da Alona Mittiga, Marketing & Event Manager Trekksoft che dedicherà un focus alla destinazione Italia a testimonianza che le meta si attesta una delle principali destinazioni di vacanza, e da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist.

Secondo quanto dichiarato da Alona Mittiga, Marketing & Event Manager di TrekkSoft AG “In conclusione di un anno attivissimo sul fronte della formazione e la costante promozione della digitalizzazione del settore Tour ed Esperienze in Italia, sono fiera di presentare uno dei nostri contenuti più importanti. Frutto di un lavoro di squadra di nove mesi, sarà finalmente disponibile l’attesissimo Travel Trend Report 2019, letto annualmente da 18 mila operatori del turismo. Nell’edizione di quest’anno, oltre alle tendenze Travel & Technology, ho personalmente curato il capitolo dedicato al mercato Italia, con focus su turismo incoming, enogastronomico e intervista esclusiva a Claudio Bellinzona, COO di Musement, il marketplace italiano recentemente acquisita dal gruppo TUI. Appuntamento con tutti gli operatori della filiera del turismo il 12 dicembre ore 14:00 online con il webinar dedicato. “


 archivio