In Camper

arriva il nuovo tomtom go camper 01

TomTom (TOM2) annuncia il lancio del nuovo TomTom Camper – un navigatore satellitare sviluppato espressamente per permettere di viaggiare senza preoccupazioni, con la sicurezza di percorrere la strada più adatta a camper o caravan ed evitando il traffico. Le nuove caratteristiche includono: connessione Wi-Fi®, che permette di aggiornare in modo semplice e senza problemi mappe, punti di interesse e software; lettura ad alta voce di messaggi dallo smartphone e integrazione con Siri e Google Now™; integrazione con TomTom Road Trips – lo strumento definitivo per pianificare gli itinerari di viaggio.

TomTom Camper include le Mappe mondiali per camper e caravan a vita* - che vi assicurano di percorrere la strada più adatta per tipologia, misure, peso e velocità del veicolo, oltre ad indicarvi i punti di interesse realizzati in collaborazione con ADAC e ANWB che vi permettono di trovare tutti i migliori punti e spazi per camper disponibili lungo la strada. Inoltre, la pianificazione delle vacanze diventerà ancora più piacevole grazie alla possibilità di scoprire gli itinerari più epici del mondo attraverso la community di condivisione TomTom Road Trips, che permette di personalizzare le proprie avventure lungo percorsi di montagna, strade costiere, foreste e oltre; oppure aggiungendo le proprie destinazioni direttamente dal proprio smartphone tramite TomTom MyDrive.

Un sistema di avvisi avanzato permetterà a TomTom GO Camper di avvertire le persone alla guida dell’approssimarsi di un autovelox fisso o mobile, ricordando al guidatore il limite di velocità previsto su quella strada.

Mike Schoofs, Managing Director, TomTom Consumer, ha commentato: “Chi cerca esperienze indimenticabili a bordo del proprio camper o caravan troverà nel nuovo TomTom GO Camper un compagno ideale con cui godersi viaggi favolosi – con una stima dell’orario di arrivo super accurata. Dalla connessione Wi-Fi agli itinerari di TomTom Road Trips, siamo convinti che le persone adoreranno viaggiare con questo nuovo dispositivo”.

TomTom GO Camper con schermo da 6 pollici è disponibile nello store di TomTom e presso e-tailers selezionati a €399.

www.tomtom.com


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It