Incontri D'Autore

Centro_Krishnalila_01
 

Così si presenta questo fantastico viaggio alla ricerca di antichi riti indiani, ma indubbiamente sarà anche un viaggio dentro se stessi.

Partecipare alla festa in occasione di uno sfarzoso matrimonio indiano è certamente un'esperienza unica, irripetibile, riservata a pochi fortunati ospiti che avranno l'onore e il piacere di scoprire un'India insolita, diversa da quella che incontrano i turisti! Conoscere le radici di antiche cerimonie nuziali, scoprire le tradizioni di questo popolo e la loro cultura attraverso l'ospitalità riservata agli "ospiti d'onore" del fastoso e coloratissimo matrimonio indiano di Kamini e Ashok, parenti del Maestro e bramino Mahi Mahendra presidente del centro italiano di Krishnalila a Torino: tutto questo sarà riservato ad un ristrettissimo numero di fortunati che saranno ospitati presso le famiglie usufruendo dello speciale privilegio riservato agli ospiti d'onore per tutta la cerimonia.

Centro_Krishnalila_02

Ospiti italiani, speciali, che riceveranno in dono il magnifico e colorato Sari per le donne e il Kurta per gli uomini e che prenderanno parte a tutte le cerimonie.
Otto giorni in uno scenario da favola a Nagpur una delle città indiane più caratteristiche, nello stato del Maharashtra, poco distante dal Parco Nazionale di Gugamal con la Melghat Tiger Reserve, la Riserva della Tigre, e il famoso Yawal Wildlife Sanctuary.
Non mancheranno escursioni e gite ad Agra e Bombay.
E per chi volesse vivere questa avventura:
info http://www.gandhitorino.net/dost/viaggioindia/

Centro_Krishnalila_03

Al Centro non manca il ristorante e i corsi vari: Satprem è un centro di armonia per l'evoluzione interiore, tra le sue attività troviamo lo yoga e l'ayurveda e il loro legame all'alimentazione, al massaggio, alla meditazione e alla ricerca dell'armonia attraverso ogni forma che conduca all'evoluzione dell'individuo.
Dispone di un ristorante vegetariano e biologico, www.satprem.it al centro della Torino storica, tra Piazza Castello e Piazza Statuto. Principalmente vegetariano/vegano ma propone anche pesce e carni bianche.

Centro_Krishnalila_04

Satprem in Sanscrito significa Amore Vero, ed è anche il nome del più importante esponente della Scuola di Aurobindo Ghose, noto come Sri Aurobindo, ma in realtà il nome vero era Bernard Enginger, scrittore e filosofo nato in Francia nel 1923, notizie cliccando qui. Il Centro organizza anche corsi di cucina, eventi culturali e gastronomici di cui potrete ricevere gli aggiornamenti delle iniziative iscrivendovi gratuitamente alla news.
Potrete partecipare ai corsi di Meditazione, di Yoga e pratica Hatha Sutra che si basa su esercizi psicofisici dalle origini antichissime e provenienti dalle scuole iniziatiche di India, Tibet e Giappone che insegnava a dominare l'Energia Cosmica presente dentro di noi, manifestata come respiro e come afferma il Centro: "Utile a conseguire un sicuro controllo della mente sempre irrequieta, sempre pronta a distrarsi e divagare".
Si effettuano anche corsi di Ayurveda, una disciplina che da millenni viene tramandata verbalmente. La parola in Sanscrito indica il principio vitale e la conoscenza. E' la più antica scienza della vita ispirata al benessere, indispensabile stile che corregge i nostri squilibri prima che si trasformino in vere e proprie patologie.

 
Centro_Krishnalila_05 Centro_Krishnalila_06 Centro_Krishnalila_07
tartufi dolci formaggi

Queste ed altre cose potrete trovare al Centro Krishnalila è www.krishnalila.it
Si ringrazia il Centro Krishnalila per il materiale fornito.
Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It