news

trekksoft lancia il webinar dedicato all anteprima travel trends 2018 01
Appuntamento il 17 gennaio on line

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, dopo aver avviato la prima sede a Milano, inaugura la nuova stagione con la formazione gratuita e consulenza lanciando il webinarmercoledì 17 gennaio alle ore 14:00 al link https://hubs.ly/H09G7kK0  dedicato all'anteprima della ricerca "Travel Trends 2018" strumento utile per le Agenzie Viaggi, Tour Operator, DMO e imprese turistiche. Grazie alla comprensione dei trend che caratterizzeranno il nuovo anno, i professionisti del settore del travel potranno effettuare le scelte strategiche necessarie per aumentare i propri punti di forza e orientarsi attraverso nuovi mercati e canali di prenotazione emergenti.

Si farà il punto sulle nuove tendenze, sulle tipologie di viaggio con un focus sulle prenotazioni e sul potere delle recensioni.

Tutti i partecipanti al webinar riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2018 in anteprima in italiano. Il webinar sarà guidato da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist, e sarà moderato da Alona Mittiga, Marketing Manager Trekksoft Italy.

Tra i contenuti spiccano le tendenze 2018: mete fuori dai circuiti turistici, esperienze e attività all'aria aperta (bicicletta, hiking, ecc...), Go green! turismo sostenibile ovunque nel mondo, vacanze multigenerazionali, viaggi di Gruppo e il mercato LGBT. Ampio spazio anche alla comunicazione conWhatsApp e Messenger Maketing e Social Media.Per tutte le informazioni è possibile consultare www.trekksoft.com


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It