BenEssere

la stagione termale di riccione al via 01

Saranno mesi tutti volti al benessere e alla salute i prossimi grazie al fitto programma di eventi e attività presentati dallo stabilimento termale di Riccione che apre le sue porte anche la sera.

Riccione Terme, struttura rinomata per le qualità delle acque e per le attrezzature all’avanguardia, propone un interessante insieme di eventi per tutto l’autunno inverno 2017 2018. Eventi, pacchetti speciali, promozioni dedicate al relax e alla salute, trattamenti estetici specifici e molto altro renderanno la stagione fredda un susseguirsi di occasioni per dedicarsi a sé.

Il calendario delle terme di Riccione ha proposte di interesse per tutti: per chi desidera un momento di svago e di fitness e per chi necessita di specifiche cure termali.

Terme di Sera
Le Sere alle Terme, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, tornerà ad animare tutti i mercoledì. Una sera infrasettimanale in cui godere degli enormi benefici del Percorso Termale Sensoriale all’interno delle piscine termali di Riccione. La sera diverrà un momento di particolare magia anche per l’atmosfera dei Rituali ai cristalli di Sale in Grottino Venezia, un ambiente molto rilassante in grado di rigenerare la pelle.

Il mercoledì sera con le porte aperte delle Terme di Riccione si potrà approfittare anche delle lezioni di Acqua Fitness, fondamentale per liberarsi delle tossine e per mantenersi in forma, coccolandosi poi con l’aperitivo speciale dell’O’Lounge Bar.

Corsi alle Terme
I corsi di Acqua Fitness stanno per ripartire a gran ritmo per migliorare le prestazioni fisiche e la salute del corpo. AquaGym, AquaTone e Hydro-Dinamic sono i tre corsi più cool da seguire quest’anno.

Per la stagione invernale fa un atteso ritorno il programma BeautyFulness che garantisce risultati importanti con le più moderne tendenze del fitness in acqua assieme ai professionisti del settore.

la stagione termale di riccione al via 02

Cure termali in Promozione
Per il mese di ottobre lo stabilimento termale di Riccione presenta nuove interessanti promozioni anche per le cure. Il progetto Gambe in Salute volto a chi soffre di vascolopatie e segue un ciclo di cure offre ai partecipanti l’ingresso gratuito alle piscine termali con le diverse attività sportive in acqua e al percorso vascolare. Un’ottima occasione per seguire la propria salute e godersi il benessere aggiuntivo offerto dalla promozione in corso.

Halloween alle Terme
Nel periodo di Halloween tra il 28 ottobre e il 4 novembre (ad eccezione del 29 ottobre e del 1 novembre) la struttura riccionese presenta 3 rituali dall’atmosfera magica:
• Rituale Sensoriale & Glove Massage con tutti i segreti per la bellezza
• Rituale Acqua Magica Day Spa per la purificazione e idratazione della pelle
• Rituale Elisir delle Streghe con massaggi aromatici e tisane ai frutti rossi.

Dove alloggiare
Le Terme di Riccione sono aperte al pubblico per tutto l’anno. Anche nella stagione fredda Riccione è una destinazione perfetta per rilassarsi e godere degli enormi benefici delle acque termali, soprattutto viste le interessanti promozioni e le attività speciali che lo stabilimento propone ai propri clienti. Tante le possibilità di convenzione con le strutture ricettive del territorio dagli hotel due stelle a Riccione fino ai più esclusivi resort.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It