news

air arabia maroc dal 15 giugno 7 voli tra italia e marocco 01

E' in arrivo dal 15 giugno prossimo l'aumento da 6 a 7 voli il numero dei collegamenti aerei tra l'Italia e il Marocco.  Contemporaneamente anche il collegamento tra due storiche città antiche: Fez e Roma. Air Arabia, la celebre low cost marocchina, lancia infatti 14 nuove rotte internazionali tra cui anche Roma, e un collegamento interno tra Fez e Marrakech. Il volo sarà gestito con l'Airbus A320 due volte alla settimana Questa nuova tratta rappresenta un passo importante per lo sviluppo del turismo tra i due Paesi.

Fez, capitale culturale e spirituale del Marocco è molto visitata dai turisti italiani che si recano in Africa perché vanta radici antichissime e ospita alcuni dei siti storici più belli della regione, una medina con 1200 anni di storia e centri culturali di eccellenza.

Roma, Londra, Lione, Strasburgo, Bordeaux, Bruxelles e Barcellona potranno contare ciascuna su due frequenze settimanali per raggiungere Fez. Roma sarà collegata ogni giovedì e domenica. Lo scalo di Fiumicino va ad aggiungersi agli altri 6 scali italiani, Milano-Bergamo, Venezia, Bologna, Torino-Cuneo, Napoli e Catania serviti da Air Arabia.

Il collegamento interno Fez a Marrakech è programmato tre volte alla settimana il martedì, venerdì e domenica.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It