MSC Crociere - la più grande Compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa - ha annunciato l'apertura delle vendite di MSC Bellissima, attualmente in costruzione presso il cantiere di STX France e che inizierà il suo viaggio inaugurale da Genova il 24 marzo 2019. Nella sua stagione inaugurale, la seconda nave di generazione Meraviglia offrirà itinerari nel Mediterraneo occidentale, con partenze da Genova, Napoli e Messina. Prenotando in anticipo, in omaggio una cena con spettacolo del Cirque du Soleil at Sea

msc crociere regala una cena con cirque du soleil at sea 01

Da oggi le vendite sono aperte esclusivamente ai soci MSC Voyagers Club, uno dei numerosi vantaggi del programma che premia gli ospiti MSC Crociere più fedeli. Dal 15 maggio invece l’esperienza su MSC Bellissima sarà disponibile per tutti.

Punti di forza dell'intrattenimento offerto da MSC Bellissima saranno i due spettacoli al giorno del Cirque du Soleil at Sea, creati esclusivamente per gli ospiti di MSC Crociere dai leader mondiali dell'intrattenimento. Due incredibili show per sei sere alla settimana avranno luogo nel Carousel Lounge della nave, durante i quali gli ospiti potranno anche godere di un esclusivo servizio di cena a buffet: un menu fisso strutturato sull’eclettica selezione di piatti creativi, che saranno serviti prima dello spettacolo. Un’esperienza unica, introvabile altrove in mare e disponibile solo a bordo di MSC Meraviglia e MSC Bellissima. Tutti gli ospiti che prenoteranno entro il 31 luglio 2017 riceveranno in omaggio una cena con spettacolo Cirque du Soleil at Sea.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha commentato: “A testimonianza della nostra attenzione all’innovazione, MSC Bellissima sarà la quarta nuova nave ad entrare in servizio in soli due anni. Si unirà a quella che viene considerata una delle flotte più moderne al mondo. Siamo focalizzati nell’offrire sempre ai nostri ospiti le navi più innovative che permettano di vivere al meglio le loro vacanze in mare".

“Per quanto riguarda la generazione di navi ‘Meraviglia’, siamo particolarmente orgogliosi della nostra partnership unica con Cirque du Soleil, attualmente al lavoro per la creazione di un totale di otto spettacoli originali per tutte e quattro le navi che verranno. Anche MSC Bellissima sarà dotata di due spettacoli nuovissimi, questo è un ulteriore motivo per sperimentare la prossima creatura della nostra flotta” ha concluso Onorato.

MSC Bellissima offrirà agli ospiti un'esperienza indimenticabile, per diversi motivi:

• sei porti in sette notti nel Mediterraneo occidentale, tra destinazioni più popolari, come Genova, Marsiglia e Barcellona, e altre fra le più ricercate del Mediterraneo. Tra queste Napoli, Messina e Valletta a Malta, cui si aggiungerà un'ampia gamma di attività a terra attentamente progettate per aiutare gli ospiti a scoprire al meglio ogni destinazione e la sua cultura unica.

• una scelta food senza precedenti, offrendo sia una cucina raffinata che una proposta food più casual suddivisa in 10 punti ristoro, in pieno stile MSC Crociere, caratterizzato da cibo sempre fresco e autentico

• una vasta gamma di strutture per l’intrattenimento rivolti a tutta la famiglia, grazie a programmi e strutture progettati in collaborazione con i migliori esperti di questo target al mondo, come LEGO Group e Chicco, che insieme al DOREMI Studio Lounge ( il salone dedicato a tutte le attività famigliari) e al DOREMI Tech Lab ( un luogo pensato per i bambini che amano la tecnologia ) disegneranno la vacanza perfetta per i più piccoli e i loro genitori.

• una ‘promenade’ in Mediterranean Style, con uno schermo Sky Led lungo 80 metri, un’attrazione esclusiva in mare. La promenade sarà un punto di ritrovo sociale per i viaggiatori grazie alla presenza di numerosi negozi e ristoranti.

• un programma di innovazione digitale già molto atteso, MSC for Me. Grazie alle migliori e più avanzate migliori tecnologie disponibili in mare con cui gli ospiti potranno personalizzare la loro esperienza a bordo e a terra. MSC for Me innova ogni aspetto della vacanza, semplificando e consentendo una perfetta pianificazione delle attività scelte nel corso della vacanza, fornendo le informazioni in totale sicurezza.

Al momento della prenotazione di un itinerario su MSC Bellissima, i membri del MSC Voyagers Club riceveranno uno sconto speciale del 5% in aggiunta allo sconto del 5% per la prenotazione anticipata a loro riservato. Tutti gli altri ospiti, fino al 31 ottobre 2017, potranno usufruire di uno sconto del 5% sulle attuali tariffe grazie alle convenzioni legate alla prenotazione anticipata.

MSC Bellissima è stata progettata per tutte le stagioni ed è in grado di far scalo nella maggior parte dei porti internazionali. Con una stazza lorda di 167.600 tonnellate e una capacità di oltre 5.700 passeggeri, questa nuova nave sarà la più grande della flotta MSC Crociere, insieme a MSC Meraviglia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.msccrociere.it o presso le migliori agenzie di viaggio.


archivio