Un angolo di pace a pochi metri dal caos dell'estate. A 600 metri dalla spiaggia, il b&b “La Dolce Villa” è l'ideale per rilassarsi e riprendersi dal caldo del mare. Immerso in uno rigoglioso giardino, affacciato sul canale Sisto con le sue barche e i pescatori, il b&b è costituito da una villa bassa con le tegole rosse, edificata negli anni Settanta. Con la ristrutturazione recente, la villa ha mantenuto uno spirito vintage e un ambiente familiare.

la dolce villa nuovo b b a due passi 02

“La Dolce Villa” si trova a Riva del Sisto, 4 Traversa San Felice a destra, km 9,200, civico 8, a Terracina (LT). Il mare è a 600 metri, con spiaggia libera e attrezzata, il delizioso borgo di San Felice Circeo dista solo quattro chilometri, mentre la città di Terracina è a sette chilometri. Il tutto è a 100 chilometri da Roma e a 195 chilometri da Napoli.

“La Dolce Villa” è la base ideale per le escursioni in zona: Sabaudia, amata da letterati e vip, con il suo grande mercato del giovedì, il Parco Nazionale del Circeo con i laghi incontaminati, Sperlonga, perla della costa tirrenica, Gaeta, con la sua storia, le isole pontine, raggiungibili con il traghetto da Terracina, tutta la riviera di Ulisse.

“La Dolce Villa” dispone di tre stanze doppie, con possibilità di terzo letto, con bagno, grande sala per la colazione, sala hobby con biblioteca, giardino, parcheggio privato interno su richiesta. E' pet friendly, gli animali sono ben accetti e quasi richiesti, sarà contento Talos, il cagnolino mascotte della proprietaria Pamela Sally Carannante. Pamela e la sua famiglia sono pronti ad accogliere con calore gli ospiti. Il b&b è aperto da poco e per la stagione 2017 sono previste una serie di offerte inaugurali: le stanze vengono 25 euro a persona per notte, colazione inclusa.

la dolce villa nuovo b b a due passi 01

La zona, molto amata d'estate, è tutta da scoprire nelle altre stagioni: in autunno con i colori e i cieli limpidi diventa uno spettacolo unico, oltre che con una temperatura mite che induce a fare il bagno fino a ottobre inoltrato, mentre dalla spiaggia vicina al b&b si possono vedere le isole pontine; in primavera con i fiori in boccio e i primi caldi è sempre molto gradevole; persino in inverno, con il canale Sisto svuotato dalla barche e la tranquillità è affascinante.

A pochi metri da “La Dolce Villa” si trovano due ristoranti e pizzerie, anche take away, un bar, un piccolo supermercato. Sul canale Sisto si possono anche noleggiare 
imbarcazioni.

Per informazioni e prenotazioni: La Dolce Villa
Via di San Felice Circeo, km 9,200, 4 Traversa a destra, civico 8, 04019 Terracina (LT)
Pamela Sally Carannante
tel. +39 3299590939
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://bandbladolcevilla.simplesite.com/
Facebook https://www.facebook.com/La-DolceVilla-371655016532631/


archivio