news

ZOOMARINE– Inaugurata la stagione 2017 con rinnovate attrazioni, eventi interattivi, spettacoli e progetti educativi per le scuole.

In un momento in cui le attrazioni turistiche nella città di Roma languono, ben vengano aziende quali la messicana Dolphin Discovery, leader al mondo nel settore dei parchi tematici, che dopo aver rilevato l’Acquapark Zoomarine di Torvaianica, al confine tra i comuni di Roma e Pomezia, investa oltre due milioni di euro creando 500 posti di lavoro e aprendo questa struttura alla ricezione di ben oltre 5 mila presenze in contemporanea nei suoi 40 ettari.

zoomarine inaugurata la stagione 2017 01

Le più importanti novità della stagione 2017 sono:
- Una nuova offerta cinematografica con immagini in 4D e la proiezione in esclusiva del film di animazione “Little Dolphin” che divulga anche un importante messaggio di sensibilizzazione sulla salvaguardia degli habitat delle specie marine;
- Percorsi a bordo di segway, mezzo divertente di trasporto, auto bilanciato, ad impatto zero ed amico dell’ambiente;
- Un nuovo percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata di dinosauri a grandezza naturale ed animati tramite processi elettronici. Di sicuro interesse per i ragazzi saranno tre nidi con uova in procinto di schiudersi dove s’intravede un cucciolo di T- rex, Triceratopo o Brianchiosauro;
- Potenziato il “Pronto Soccorso” del mare, primo, e purtroppo unico, centro di recupero delle tartarughe marine del Lazio che, con la collaborazione della Direzione dell’Assessorato Regionale Ambiente, gestisce una rete regionale denominata “TartaLazio” per il recupero, soccorso ed affidamento delle tartarughe marine.

zoomarine inaugurata la stagione 2017 02

“Per la prima volta in Italia” tiene a precisare l’Amministratore Delegato Zoomarine Italia, Renato Lenzi, “al centro delle nostre offerte ci saranno gli animali, delfini, foche, e leoni marini in primis. Una giornata nel nostro acquapark offre una vasta e diversificata gamma di giochi, attrazioni, divertimenti capaci di appagare le più diverse fasce di età e strati sociali, dal manager allo studente tutti avranno la possibilità di scelta che più appaga i loro desiderio di gioco o relax”.

Maggiori notizie, costi e calendario eventi sul sito www.zoomarine.it


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It