news

250 metri quadrati in pieno centro storico,a piazza dell'Aracoeli all'interno di un palazzo storico del 500 dove i turisti potranno trovare deposito bagagli con servizio protezione bagagli a nastro infopoint, ambienti free wifi e un’ampia zona relax, con toilette e schermi dove controllare i loro voli. L’accesso alla lounge è gratuito e si possono acquistare visite guidate con guide multilingue, tour sugli open-bus, noleggio bici e scooter e prenotare appartamenti e hotel last-minute, e ancora booking per servizi transfer per gli aeroporti, per il porto di Civitavecchia e per le stazioni ferroviarie.

inaugurata a roma la prima free lounge per turisti 01

Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo economico e al Turismo del Comune di Roma, che ha inaugurato la lounge l'11 aprile 2017 ha dichiarato " Questo spazio è in linea con le due priorità individuate dall’amministrazione capitolina per il turismo ricettivo, cioè accoglienza e promozione della città. Garantire ai turisti un luogo dove informarsi, riposarsi e muoversi nella Capitale, è sicuramente un asset per il nostro incoming".

Sono previsti accordi e partnership con operatori stranieri e italiani che lavorano nell’incoming della Capitale. I servizi a disposizione nella Free Lounge sono ideali per viaggiatori in partenza che vogliono sfruttare anche le ultime ore di visita della città e hanno già effettuato il check-out in albergo, oppure per quei turisti in arrivo che sostano solo una giornata.

Paolo Calabrò, fondatore e Managing Director di Rome Free Lounge, gestita da una cordata di imprenditori privati ha aggiunto : "Rome Free Lounge nasce da una visione: fornire un punto di ritrovo offrendo servizi aggiuntivi oltre la semplice prenotazione alloggio. Rome Free Lounge offre la possibilità di utilizzare al massimo il tempo a disposizione a Roma, ci si può riposare, si può decidere di andare ad effettuare gli ultimi acquisti o approfittare del magnifico tempo di Roma per un giro in bicicletta lasciando custoditi i bagagli e organizzando il transfer in aeroporto senza pensieri. I servizi possono essere utilizzati anche in arrivo come punto informativo per organizzare le proprie visite in loco e anche durante il proprio soggiorno.”


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It