In Camper

alle terme di catez si rinnova l area camping 01
Come preannunciato al TTG Incontri di Rimini, la società slovena Terme Catez d.d. sta concretizzando il progetto di rinnovamento ed ampliamento dell’area camping situata all’interno del polo termale gestito in località Catez ob Savi.

Notevole l’importanza dell’investimento – pari a 1,5 mio di Euro – sia in termini economici che di grandezza. Un progetto ambizioso con il quale la società vuole rendere ancora più competitiva la già eccellente area campeggio, molto apprezzata dagli ospiti delle Terme Catez. Sono infatti circa 80 mila le persone che ogni anno scelgono questa location per passare le proprie vacanze e che, a partire da giugno 2017, avranno a loro disposizione 100 nuove piazzole per la sosta di camper, case mobili e tende. Il camping, inoltre, verrà rinnovato nella parte dell’ingresso principale e implementato con nuovi spazi per attività sportive (giochi per bambini, beach volley, palestra all'aperto, etc.) ed un nuovo snack bar che arricchisce l’offerta gastronomica dell’intero centro.

Ciò che continuerà a rendere particolarmente attraente il campeggio delle Terme Catez è la possibilità concessa a tutti gli ospiti di accedere gratuitamente ai due mondi del benessere del polo termale: la Riviera Termale Invernale e quella Estiva.

Tanja Blazevic, sales manager della società Terme Catez, ha dichiarato: “La nostra offerta si è sempre contraddistinta per la sua varietà e particolarità, così da poter incontrare le esigenze di diverse tipologie di cliente. Con questo nuovo investimento abbiamo pensato principalmente ai nostri ospiti del campeggio che nel 2016 hanno coperto circa il 13% di tutti gli ingressi registrati. A loro vogliamo offrire uno spazio ancora più ampio, rinnovato e dotato di tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento.”


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It