Palati Raffinati

un bianco natale con fattoria latte sano 01

Il Natale 2024 si tinge di bianco, grazie all’iniziativa speciale di Fattoria Latte Sano, che lancia una Christmas Limited Edition di latte fresco alta qualità. Questo prodotto esclusivo non è solo una delizia per il palato, ma anche un omaggio alla convivialità e alla bellezza delle festività, racchiuso in una confezione che non passa inosservata.

La Christmas Limited Edition è pensata per arricchire la tavola delle feste con stile. La bottiglia, realizzata in vetro trasparente da 750 ml, è dotata di tappo in alluminio e ornata da un’etichetta vintage ricca di decorazioni natalizie. Tra i dettagli, spicca la rappresentazione stilizzata della storica sede dell’azienda, immersa nella Riserva del Litorale Romano, che ha celebrato nel 2024 i suoi 75 anni di attività.

“Abbiamo voluto creare una confezione elegante e raffinata”, spiega Simone Aiuti, vicedirettore generale di Fattoria Latte Sano, “che si sposasse perfettamente con le mise en place natalizie e valorizzasse il nostro latte fresco di alta gamma, prodotto esclusivamente da filiera laziale. È una scelta che unisce estetica e qualità, perfetta anche per buffet di hotel e bed & breakfast, dove spesso le caraffe anonime non rendono giustizia al prodotto”.

Disponibile nei circuiti retail e horeca dal 1° dicembre al 10 gennaio, questa edizione limitata non è solo un piacere per gli occhi e il gusto. Con l’acquisto, i consumatori possono raccogliere 5 punti gold dall’etichetta, utilizzabili nel catalogo premi Puntiamo in Alto 2024-2025 o nella promozione natalizia dedicata al parco divertimenti Cinecittà World. Proprio con i 5 punti, sarà possibile ottenere un ingresso omaggio per scoprire le attrazioni speciali del periodo festivo.

Nel 2025 Fattoria Latte Sano rinnova la collaborazione con Repubblica: sarà sponsor della guida “Roma Giubileo 2025 – Storie, luoghi, segreti” che celebrerà la capitale in occasione dell’Anno Santo.  Inoltre, a gennaio verrà lanciato un nuovo pack di latte parzialmente scremato, in collaborazione con la Polizia di Stato e la casa editrice Dami. Attraverso il personaggio di Geronimo Stilton, l’iniziativa mira a sensibilizzare famiglie e giovani contro il cyberbullismo, diffondendo consigli utili e messaggi educativi.

Fondata 75 anni fa, Fattoria Latte Sano è il leader del latte fresco nel Lazio e il terzo operatore in Italia. Con 75 milioni di litri lavorati nel 2023 e una rete capillare di 12.000 clienti serviti ogni giorno, l’azienda continua a crescere, espandendo la distribuzione dei suoi prodotti UHT e ESL in diverse regioni italiane, tra cui Toscana, Umbria e Sicilia. Il 2023 si è chiuso con un fatturato consolidato di oltre 125 milioni di euro, e per il 2024 si prevede un incremento del 10%.

Foto: ©Renato Greco


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It