Dal 25 dicembre al 6 gennaio, Cinecittà World si trasforma nel cuore pulsante del Natale con Christmas On Ice, uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio che promette di incantare grandi e piccoli. Tra musiche natalizie indimenticabili e performance mozzafiato, il parco romano offre un’esperienza immersiva di pura magia invernale.
Oltre 30 artisti internazionali si esibiranno su una pista di ghiaccio di 600 m² con quattro stili di pattinaggio in un unico show: figura sportiva, danza, adagio e acrobatico. Lo spettacolo è incluso nel biglietto del Parco e sarà rappresentato due volte al giorno, alle ore 15 e 18. La sera di Capodanno si potrà festeggiare con una cena a bordo pista per salutare il nuovo anno in un’atmosfera magica.
Curato da Olimpia Revolution, il cast internazionale è coordinato da Valentina Vezzoso, mentre le coreografie sono firmate da Massimiliano Acquaviva e i costumi ideati da Francesca Grossi, celebre per i suoi lavori teatrali in musical come Rapunzel e The Full Monty.
Christmas On Ice è il fiore all’occhiello di un’offerta natalizia che trasforma Cinecittà World in un grande Villaggio di Natale con 10 attrazioni a tema natalizio, la Christmas Street addobbata a festa con la Casa di Babbo Natale, mercatini e specialità culinarie e, last but not least, il suggestivo Festival delle Luminarie Cinesi Oriental World.
Il 31 dicembre, Cinecittà World esploderà di vitalità con Il Capodanno Più Grande d’Italia: 40 attrazioni e spettacoli, concerti e DJ Set di fama internazionale, tra cui il 20° Amore 025 NYE Festival con DJ come Ben Sims, cene e cenoni tematici, come la speciale cena di Hotel Transilvania, show di ospiti d’eccezione: il neomelodico Angelo Famao, i trapper Le-One ed El Chapo Junior.
Per i bambini il Capodanno sarà anticipato alle 21 con grande festa e fuochi d’artificio, perfetto per le famiglie.
“Christmas On Ice rappresenta il cuore del nostro programma natalizio,” afferma Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World. “È uno spettacolo unico in Italia, pensato per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia.”
Foto: ©Daniela Perozzi e Marina Cioccoloni