Palati Raffinati

 blackhabana il primo panettone al cacao di loison 01

Rra tradizione italiana e suggestioni caraibiche Loison Pasticceri lancia una novità assoluta per il Natale 2024: BlackHabana, il primo panettone con impasto al cacao della storica pasticceria vicentina. Un nome esotico che racconta un incontro audace e inedito tra la tradizione dolciaria italiana e l'aroma caraibico, reso possibile grazie al pregiato “Ron Cubay Añejo 7 años”.

Questo panettone si distingue per il suo impasto unico, arricchito dal cacao e da una farcitura di cioccolato fondente aromatizzato al rum cubano invecchiato 7 anni. Al taglio, BlackHabana rivela strati di cioccolato e rum che evocano note di caffè, cuoio e tabacco, un profilo sensoriale raro per un dolce natalizio, che accompagna ogni assaggio con un sapore profondo e speziato amplificato con le 3 declinazioni di cru monorigine sudamericano che caratterizzano questo panettone.

blackhabana il primo panettone al cacao di loison 02

Eleganza e raffinatezza in ogni confezione
Per sottolineare l’esclusività di BlackHabana, Sonia Pilla di Sonia Design ha ideato tre versioni di confezioni. Le varianti da 1 kg e da 600 g sono avvolte in un incarto color cioccolato fondente, con il logo in lamina color rame, un nastro in fiocco piatto e un charm con la lettera L, simbolo di lusso e passione per i dettagli. La versione da 750 g invece è confezionata in una scatola rigida, anch'essa color cioccolato fondente e rifinita da una maniglia in doppio raso color rame.

BlackHabana è una scelta regalo che punta a stupire e conquistare: con la sua elegante presentazione e il sapore inconfondibile, è il panettone che celebra l’eccellenza della pasticceria italiana rivisitata con un tocco caraibico. Una novità che conferma Loison come marchio di riferimento per chi cerca qualità, innovazione e un’esperienza di gusto senza precedenti.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It