Eventi

halloween e dia de los muertos magicland si tinge di brivido 01
A partire dal 12 ottobre, MagicLand si trasformerà in uno scenario spettrale e suggestivo, pronto ad accogliere la più grande festa di Halloween d’Italia. Ma quest’anno, il celebre parco divertimenti situato a Valmontone (RM), non si limiterà a proporre solo la tradizionale atmosfera di paura e mistero: per la prima volta, infatti, grazie alla collaborazione con l'Ambasciata del Messico, a MagicLand sarà possibile vivere anche l’energia vibrante e colorata del Día de los Muertos. Questa festa messicana, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, celebra il ricordo dei defunti con allegria, attraverso musica, danze e tavolate imbandite di cibo tradizionale.

Grazie alla straordinaria iniziativa MagicLand sarà l’unico parco in Italia ad offrire un connubio tra due celebrazioni tanto affascinanti quanto diverse, creando un evento che promette di lasciare i visitatori senza fiato.

L’area dedicata al Día de los Muertos a MagicLand sarà decorata con altari ricchi di fiori e candele, dove il pubblico potrà gustare specialità tipiche messicane, il tutto accompagnato da musica e spettacoli che richiamano la vivacità di questa antica tradizione. Le celebrazioni messicane, con il loro spirito gioioso e festoso, offriranno una nuova dimensione all’esperienza di Halloween, capace di unire paura e fascino in un mix perfetto.

Per gli amanti del brivido, MagicLand ha in serbo numerose sorprese. Con oltre 20 attrazioni a tema, il parco propone un’offerta che spazia dai percorsi dell’orrore alle horror house, dalle parate spettrali alle animazioni itineranti. Tra le novità più attese spicca la Horror Zone Apocalypse Valley, un viaggio attraverso cinque diverse zone post-apocalittiche, dove i visitatori dovranno affrontare scenari di devastazione e incontri con creature inquietanti, in un’atmosfera che promette di far accapponare la pelle anche ai più coraggiosi.

halloween e dia de los muertos magicland si tinge di brivido 02

Ma non finisce qui: per le famiglie e i più piccoli, MagicLand ha pensato a eventi speciali come il Viaggio nella Foresta dei Ricordi, un percorso magico e meno spaventoso, perfetto per i bambini, e la divertente Gattobaleno Witch Parade, che trasformerà i più piccini in simpatiche streghette e maghetti per una sfilata all'insegna del divertimento.

Per chi desidera vivere appieno questa esperienza unica, MagicLand ha preparato anche interessanti offerte sui biglietti. I prezzi giornalieri partono da 19,90€ per chi acquista online, mentre per chi vuole partecipare alle serate più esclusive, come quelle del 26 e 31 ottobre e dell'1 e 2 novembre, sono disponibili biglietti pomeridiani a partire da 9,90€, con ingresso dalle 18:00.

Chi arriva da fuori Roma potrà inoltre approfittare del conveniente pacchetto Parco + Hotel, che comprende due giorni di divertimento al Parco e una notte in albergo a prezzo concorrenziale. Un’offerta perfetta per chi desidera immergersi nell’atmosfera di MagicLand senza rinunciare a un comodo soggiorno.

Infine durante tutto il periodo le persone di nazionalità messicana potranno accedere gratuitamente al parco presentando il loro passaporto all'ingresso.


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It