Eventi

halloween a cinecitta world tra zombie fantasmi e il tuo funerale 01
Dal 5 ottobre al 3 novembre, Cinecittà World si trasforma per la più grande festa di Halloween in Italia. Va in scena un "Ottobre da Paura", con 17 attrazioni a tema, eventi indimenticabili e un'esperienza unica: il proprio funerale da vivo. Tra zombie, fantasmi e attrazioni terrificanti, il divertimento è garantito per grandi e piccini.

Chi non si è mai chiesto come sarà il proprio funerale? Chi piangerà? Quali saranno le ultime parole dei parenti? A Cinecittà World sarà possibile scoprirlo in prima persona grazie a una delle esperienze più strane e originali mai offerte da un parco divertimenti: il funerale da vivo. Per i più coraggiosi sarà possibile sdraiarsi nella propria bara, partecipare alla processione funebre, ascoltare necrologi e osservare amici e parenti piangere durante una cerimonia completa, arricchita da video commemorativi e un rinfresco a tema. Come ha dichiarato Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World: «Halloween è tempo di emozioni forti e humor nero. I partecipanti potranno 'festeggiare' il loro trapasso... da vivi!». Un’esperienza inquietante ma con un tocco di ironia e magia cinematografica.

Oltre al "proprio funerale", Cinecittà World offrirà una serie di attrazioni horror e spettacoli a tema che garantiranno adrenalina e divertimento per tutti. La Halloween Street accoglierà i visitatori con la Zombie Walk e la parata dei carri di Halloween, guidati dal Cavaliere senza testa, mentre il labirinto di zucche e le bare del Cimitero del Cinema aggiungeranno un tocco spettrale al parco.

Tra le attrazioni da brivido più attese la U571 Escape, la prima escape room ambientata in un vero sommergibile della Seconda Guerra Mondiale, e la Horror House, dove si attraverseranno i set dei più famosi film horror. Per chi cerca emozioni forti, la montagna russa indoor Inferno condurrà i più coraggiosi attraverso i gironi dell’inferno dantesco. E ancora, nel padiglione Cinetour, ci si troverà faccia a faccia con mummie, zombie e antiche vestali nel Risveglio dei Morti Viventi.

Gli amanti del terrore potranno inoltre esplorare i sotterranei del Manikomio o trascorrere una notte da brividi nell’Ostello Maledetto, dove l’inquietudine si mescola a leggenda e mistero. Per i più piccoli, c’è l’Hotel Transilvania, con la possibilità di incontrare Dracula in persona, mentre il Truccabimbi di Halloween e lo spettacolo di magia Piccoli Brividi assicurano tanto divertimento per tutta la famiglia.

Il culmine dell’adrenalina sarà raggiunto durante le tre Halloween Nights del 31 ottobre, 1 e 2 novembre, tra feste in maschera, cene a tema, concerti e DJ set che dureranno fino al mattino.

Tra i grandi eventi del mese, da non perdere il Roma Crime Fest, il 6 ottobre, una giornata dedicata ai generi giallo, thriller, noir e horror. Inoltre, dal 25 al 27 ottobre, si terranno gli Stranger Days, tre giorni dedicati ai fan della serie Stranger Things, con meet & greet con gli impersonator di Undi (Millie Bobby Brown) e Vecna (Jamie Campbell Bower).

Con attrazioni spettacolari, eventi esclusivi e l'opportunità di vivere il proprio funerale, Cinecittà World si conferma il parco divertimenti leader per le celebrazioni di Halloween, offrendo un mix unico di terrore, divertimento e humor nero.


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It