Partiamo


Menù speciale dai sapori inebrianti per un San Valentino da sogno A Villa Trivulzio, principesca dimora alle porte di Milano, circondata da un parco secolare e cornice di matrimoni memorabili, appartenuta già dal ‘500 ai Principi Trivulzio, in occasione della giornata più romantica dell’anno offre l’opportunità di trascorrere una serata indimenticabile immersi in un’atmosfera ricca di suggestione.

Il menù è frutto dell’incontro tra qualità e tradizione in grado di stuzzicare anche i palati più raffinati ed è stato creato ad hoc dallo chef Davide Crippa che sapientemente guida il Ristorante “San Valentino” il cui nome non può che essere di buon auspicio per la ricorrenza….

Una eccezionale opportunità riservata non solo alle coppie che desiderano festeggiare, ma dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di spunti originali ed esclusivi per trascorrere una serata il cui ricordo rimanga impresso nella memoria.

Sarà infatti un San Valentino allietato anche dalla accattivante selezione musicale e dall’intrattenimento di un fantastico DJ set per favorire ancor di più la convivialità tra gli ospiti presenti.

La serata terminerà con l’ambìto sorteggio per vincere un rituale hammam per due persone presso la Grand SPA del rinomato Palazzo Parigi Hotel a Milano.

Un ultimo suggerimento ma di primaria importanza: vale la pena non mancare di osservare i dettagli degli arredi e delle finiture degli ambienti visitati nel 1728 addirittura da Montesquieu, e citati nei suoi appunti di viaggio.

Costo della serata € 50,00 a persona (acqua e caffè inclusi) 1 bottiglia di vino in omaggio a coppia

Per prenotazioni 348 4781311
Villa Trivulzio – P.zza Trivulzio, 1 – 20864 Agrate Brianza (MB)
Tel . +39 039 634091 mobile +39 348 4781311 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.villatrivulzio.it - www.palazzoparigi.com 

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It