Eventi

torna tarvisio in fiore expo e gusto 01

Dal 12 al 14 maggio, dalle 9 alle 20, si terrà a Tarvisio la decima edizione di "Tarvisio in fiore Expò e Gusto", una mostra mercato dedicata al settore florovivaistico con piante, fiori, creazioni artistiche, artigianato e oggettistica.

La mostra si svolgerà nelle centralissime piazza dell'Unità e via Roma e avrà espositori provenienti da diverse regioni italiane. Gli espositori saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni e consigli sulla cura delle piante. L'ingresso alla mostra è gratuito.

Anche nel 2023 "Tarvisio in fiore Expò e Gusto" si terrà per tre giorni in una zona centrale della città e offrirà una vasta gamma di piante, tra cui alberi da frutto, piante per l'orto, il giardino e l'appartamento, insieme a prodotti tipici, come dolci, cioccolato, olio d'oliva e miele. La manifestazione si svolgerà in piazza Unità e via Roma a Tarvisio dalle ore 9.00 alle 20.00 e includerà anche una scenografia di aiuole e giardini.

Una sezione sarà dedicata al Gusto con dolci, cioccolato, prodotti tipici, olio d'oliva e miele direttamente dalle aziende agricole produttrici. L'intera area di piazza Unità e via Roma sarà trasformata in un giardino colorato e profumato, costituendo un'ulteriore occasione di valorizzazione e richiamo turistico per la città. La mostra favorirà anche l'attività dei negozi e degli esercizi della zona.

L'apertura è prevista per il 12 maggio alle 9.00.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It