Inaugurata la Primeclass Lounge di TAV Operation Services 01Offrirà un'esperienza di viaggio unica, senza soluzione di continuità, end-to-end a Roma.

TAV Operation Services il 3 aprile ha inaugurato la Primeclass Lounge nell'Aeroporto di Roma Fiumicino-Leonardo da Vinci. Si tratta della sua seconda lounge in Italia. Situata al mezzanino del Terminal 1, è stata progettata sia per chi viaggia per lavoro che per chi viaggia per piacere. 

TAV Operation Services, una consociata di TAV Airports Holding e Group ADP, è tra i principali fornitori globali di servizi aeroportuali e di ospitalità di viaggio.
In qualità di azienda leader nel settore dell'ospitalità aeroportuale, TAV Operation Services, una divisione dell’operatore turco, gestisce aeroporti in Turchia e in tutto il mondo. Opera in 19 paesi con 86 lounge offrendo ai propri ospiti un viaggio unico.

Il portafoglio di TAV Operation Services include servizi premium ed accessori come Meet & Greet, Fast Track, Loyalty Platform e Commercial Area Management.
L'azienda ha un'architettura di marchio globale, tra cui Primeclass, TAV Passport, Tavport, LoungeMe, Airporteasy.com ed HelloSky Air Rooms. Le operazioni internazionali e diversificate coprono l'Europa, il Medio Oriente, il Caucaso, l'Asia centrale, l'Africa e il Sud e il Nord America.

La Primeclass Lounge offrirà un'esperienza di viaggio unica, senza soluzione di continuità, end-to-end a Roma, un’ampia selezione di cibo, un menu à la carte, un'area bar dedicata, WiFi gratuito, zone relax e d’intrattenimento, oltre a una vasta gamma di servizi aggiuntivi come spazi per riunioni e conferenze.

L'amministratore delegato di TAV Operation Services, Güçlü Batkın, nel presentare Primeclass ha dichiarato: «L'apertura della Rome Primeclass Lounge è un passo significativo verso l'offerta ai nostri clienti di un viaggio end-to-end. L'Aeroporto di Roma Fiumicino-Leonardo da Vinci si impegna a migliorare il proprio customer journey accogliendo milioni di passeggeri ogni anno. E siamo lieti di contribuire a questa ambizione con il pieno impegno per il nostro massimo livello di qualità del servizio. Stiamo offrendo ai nostri ospiti una varietà di scelte con offerte migliorate per ristorazione, convenienza, benessere e sostenibilità, in un ambiente ben progettato».

Con una superficie di 410 metri quadrati ed una capienza di 77 posti a sedere, la Lounge è progettata per offrire ai viaggiatori il massimo del comfort e della comodità. Vanta tre aree di sosta separate, tra cui uno spazio privé.

Inoltre, la Lounge, sapientemente situata a soli 10 minuti di distanza da HelloSky Air Rooms, offre un ambiente ideale per rilassarsi prima del volo.