messico piu vicino dal 25 marzo 01

Sarà un volo senza scalo quello che dal 25 marzo consentirà di andare da Roma Fiumicino a Messico City. Si partirà alle 23.15 con arrivo a Città del Messico il giorno dopo alle 16,25+1. Il ritorno invece sarà alle 19.15 da Mexico City con arrivo a Roma alle 15.30+1

Un orario comodo che permetterà di volare di notte e arrivare riposati grazie alle comode poltrone. Si potrà così partire subito alla scoperta del Paese.

Il volo sarà effettuato con i Being 787 Dreamliner, in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 25%, oltre al controllo della temperatura, l’antiturbolenza e la significativa riduzione del rumore all’esterno della cabina. A bordo, abolita la plastica monouso a favore di materiali riciclabili o compostabili, in conformità con il nuovo programma di sostenibilità e strategia ambientale sulla riduzione del consumo energetico e gestione dei rifiuti adottato da Aeromexico.

Le frequenze settimanali all'inizio saranno 4, per salire a 5 dal 1 giugno. Dal 15 giugno al 15 settembre verrà aggiunto un ulteriore volo giornaliero.

In questo modo l’offerta di Aeromexico sul continente europeo aumenta di oltre il 20% rispetto al 2022, con un totale di 56 frequenze settimanali tra Amsterdam, Londra, Madrid, Parigi e Roma e il Messico, Paese da scoprire nelle sue variegate culture e bellezze artistiche e naturali.


archivio