Palati Raffinati

 ponte1948 presenta 25 12 la special edition natalizia dall animo buono 01

A grandi passi si avvicina il Natale, il periodo più dolce dell'anno, un momento per condividere con i propri affetti istanti preziosi e indimenticabili, ma anche i piaceri della tavola assaporando antipasti ricercati, primi piatti gustosi e carni prelibate, il pescato migliore e dolci squisiti, in un ritrovato piacere di stare insieme. Non potranno ovviamente mancare i vini, e regine della festa saranno come sempre le bollicine.

Da consigliare le varie tipologie di vini e spumanti di PONTE1948, storica azienda fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso.  Una realtà tra le più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale, con 1.000 soci, 3.000 ettari di vigneto che si estendono dal nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e una produzione annuale di quasi 20 milioni di bottiglie.

Vini che raccontano l'eccellenza del territorio veneto e che Ponte1948 declina nelle linee di Merlot, Chardonnay, Pinot Grigio, e Prosecco. L'azienda, che persegue da anni una politica di agricoltura biologica e sostenibile ed è da sempre impegnata nella solidarietà, per il prossimo Natale presenta “25.12” la bottiglia in edizione limitata dall'animo buono. Buono perchè biologico innanzitutto e poi perchè una parte consistente del ricavato dalle vendite sarà devoluta alla Compagnia dell'Arpa a Dieci Corde, che da vent'anni anni regala emozioni e buonumore negli ospedali a chi ne ha più bisogno.

“25.12” la Special Edition di Ponte1948 è un Prosecco Doc Biologico, che rispetta la natura e tutela la biodiversità, con un formato generoso, il Magnum da 1,5 l, che invita all'aggregazione e alla condivisione. Testimonial Babbo Natale, in verde secondo la tradizione, capace di far nascere un sorriso anche sul volto più corrucciato. Il suo naso rosso scintillante è un omaggio ai clown dottori della Compagnia dell'Arpa a Dieci Corde.

Per chi volesse sperimentare abbinamenti diversi, Ponte1948 suggerisce: Pinot Grigio delle Venezie Doc, un classico della vigilia ideale come aperitivo, Prosecco Doc Rosé, superbo con sushi, sashimi, verdure e risotti leggeri della tradizione mediterranea, Prosecco Doc Millesimato, sublime con molluschi, crostacei e perfetto a tutto pasto.

"25.12" e tutte le altre etichette dell'azienda sono acquistabili online con consegna gratuita su www.ponte1948.it   


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It