In Camper

webinar su come realizzare un area di sosta camper 01

La 13a edizione del Salone del Camper si svolgerà dal 10 al 18 settembre prossimo come sempre nei locali della Fiera di Parma. Nel frattempo si scaldano i motori per prepararsi alla più importante fiera annuale del settore camper in Italia, evento di riferimento per il caravanning e turismo en plein air che accoglie la numerosa community degli appassionati di vacanze outdoor e camper lifestyle. In proposito la prossima settimana il "Salone del CamperLab" organizza un webinar riservato ai professionisti del settore con l’obiettivo di fornire informazioni utili per gli Amministratori pubblici e gli Imprenditori privati nella realizzazione di un'area di sosta camper.

Il turismo in libertà si conferma essere un trend in crescita con un forte potenziale. Attrezzarsi per accogliere questi turisti, significa offrire un volano economico importante al proprio territorio, con ricadute positive a vantaggio delle imprese locali. Il webinar in programma illustra i numeri ed il potenziale di questo tipo di turismo e fornisce le informazioni tecniche su come realizzare un’area di sosta camper e come pubblicizzarla.

Le aree di sosta diventano così una vera e propria forma di investimento per i Comuni, leva indispensabile per il rilancio del turismo. Un’opportunità in cui credere per trasformare i territori in punti di riferimento per una modalità di vacanza open air che sta vivendo un periodo di riscoperta, appassionando sempre più persone.

Se ne parlerà con esperti del settore mercoledì 30 marzo 2022, alle 15, nel corso del Lab Webinar “Perchè e come realizzare un'area di sosta camper, come comunicarla e come renderla sempre più digitale"

Il "Salone del CamperLab” è uno strumento informativo per promuovere la cultura del turismo itinerante e l'enorme potenziale per i territori che si attrezzano per l'accoglienza.

­Per saperne di più: www.salonedelcamper.it

Foto: archivio


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It