Partiamo

 benvenuta primavera 01

Voglia di sentire la fresca brezza sul viso, di respirare il profumo della flora selvatica e lasciarsi avvolgere da una sensazione di libertà: quanto lo abbiamo sognato nei lunghi mesi trascorsi al chiuso. Mai come quest’anno la nuova stagione porta con sé la scintilla di una vera rinascita. Al Seehof Nature Retreat di Bressanone puoi viverla con un soggiorno speciale.

Finalmente la primavera, la stagione della rinascita per eccellenza, è qui e al Seehof Nature Retreat di Bressanone, in Val d’Isarco, è possibile viverla appieno con un soggiorno speciale. Dall’8 aprile – data della riapertura del resort – al 15 maggio 2022 è possibile scegliere la proposta Welcome Spring, pensata per chi desidera concedersi una vacanza all’insegna del puro relax. In due, per coltivare la propria relazione, o perché no, anche in solitudine, per ritrovare il tempo di ascoltare il proprio sé interiore. Circondati dalla bellezza di questo angolo di Alto Adige, che pare ritagliato per concedere una tregua dalle preoccupazioni quotidiane.

Secondo una recente ricerca, che ha indagato tra i desideri di chi sta programmando una vacanza per i prossimi mesi, tra le principali tendenze si trova il viaggio consapevole, vale a dire quello che ha un rilievo emotivo ed esperienziale. In particolare il 66% delle persone interpellate in merito ha dichiarato che una delle maggiori priorità in vacanza “è aumentare il benessere mentale e lasciarsi alle spalle lo stress". Una dichiarazione che sembra disegnata su misura per descrivere ciò che si prova non appena si arriva a Seehof Nature Retreat, vera in ogni stagione ma esponenzialmente percepibile proprio in primavera.

Con la natura in piena fioritura e il verde così nuovo e giovane dei prati che invita a riscoprire l’entusiasmo per la vita. E chi sceglie di regalarsi questo piacere riceve un regalo anche da Seehof Nature Retreat: soggiornando per almeno 4 notti viene concessa una riduzione del 15% sul prezzo totale, mentre a partire da 5 e ulteriori pernottamenti una notte è gratis. L’ arrivo è possibile tutti i giorni della settimana e gli ospiti hanno a disposizione il trattamento Culinaria (colazione a buffet, vital-lunch, merenda dolce & salata, cena con menù a scelta); lbero accesso alla PrimaVera SPA e alla piscina infinity outdoor riscaldata; partecipazione gratuita al programma di fitness e possibilità di prenotare trattamenti benessere a pagamento. L’offerta non è prenotabile tra il 13 e il 18 aprile (Pasqua) e tra il 28 aprile e il 2 maggio 2022.

Per informazioni
Seehof Nature Retreat, Famiglia Auer
Via Flötscher 2 · 39040, Naz presso Bressanone, Alto Adige
T 0039 0472 412120 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.seehof.it 

ph fonte ufficio stampa


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It