Palati Raffinati

vivi green e vince una e bike 01

E’ il nuovo concorso del Brand Rocca dei Forti che invita a scegliere uno stile di vita green. In palio premi volti alla cura dell’ambiente e alla mobilità sostenibile, come un monopattino assegnato ogni mese e due e-bike nell’estrazione finale. Oltre a coupon Wellness e Gourmet.

Rocca dei Forti non è solo il gusto di bollicine eccellenti, è anche riflesso dell’evoluzione di uno stile di vita che cambia e cerca emozioni vere, piaceri autentici da condividere con gli amici o con il partner.

È proprio assecondando questa sua anima che la Casa marchigiana lancia il nuovo concorso VIVI GREEN CON ROCCA DEI FORTI che promuove il piacere di prendersi cura di sè e di contribuire all’ambiente con mezzi di mobilità sostenibile.

Fino al 31 agosto 2022  acquistando 2 prodotti a scelta fra le pluripremiate bollicine ROCCA DEI FORTI che partecipano all’iniziativa, basterà registrarsi sul sito dedicato www.vivigreenconroccadeiforti.it  inserendo i dati del documento di acquisto, e subito si avrà diritto a ricevere, comodamente via mail, un coupon per un’esperienza da scegliere fra Wellness e Gourmet.

Non solo: ogni mese per tutto il periodo del concorso chi si è registrato concorrerà all’estrazione di un monopattino elettrico Momo Design e di partecipare all’estrazione finale che mette in palio due e-bike Doniselli Montana.

Un ottimo modo di premiarsi e di coccolare le persone vicine, con l’inimitabile gusto delle bollicine ROCCA DEI FORTI, dalla qualità riconosciuta anche dai numerosi premi ottenuti dai “magnifici cinque” prodotti fra cui scegliere per partecipare al concorso:
Cuvée n.1 Extra Dry Millesimato, Medaglia d’Oro Mundus Vini
Prosecco D.O.C. Rosé Millesimato, 4 stelle e Best Appellations World of Rosé - Vinum
Le Cuvée Prosecco D.O.C. Brut, Medaglia d‘Argento Mundus Vini
Ribolla Gialla Millesimato Brut, Medaglia d’Argento Mundus Vini
Brut Bio, Medaglia d’Argento Mundus Vini

Concorso valido dal 01/11/2021 al 31/08/2022 e promosso da Togni S.p.A. Estrazione finale e a recupero entro il 30/09/2022. Montepremi complessivo 16.465,40€ (Iva esclusa).

Regolamento completo sul sito www.vivigreenconroccadeiforti.it


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It